Commentate il mio acquisto??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
Ciao a tutti sono nuovo del forum... :-) !

Volevo un parere sul mio acquisto (se me lo hanno messo nel posteriore però, siate gentili con me...con i giudizi!!!)..

Allora per 1600 € mi sono preso questa MTB usata (diciamo cosi..)

Telaio Full-Dynamix Team Olimpic con carro posteriore in carbonio;
Cerchi con disco + Gomme Specialized (nuovi sia cerchi che gomme);
Cambio XT;
Deragliatore XT (nuovo);
Comandi freni a disco DEORE (nuovi);
Comandi cambio Deore LX (nuovi);
Tubo reggisella in carbonio;
Sella Selle Italia Trans AM (nuova);
Serie Sterzo FSA..............
Forcella Rock Shox SID World Cup....(anno 2003)
Pedali...boh, non mi ricordo...non li conosco, ma credo siano molto buoni...

Telaio perfetto con 1 solo graffio, forcella idem con 2 ritocchi di vernice nera....ma nel complesso esteticamente buona..
Basta, non mi ricordo altro anche perchè la devo ancora ritirare...
Che dite, mi hanno ciullato troppi euro?!??!

Attendo pareri......... grazie.............
 

Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
KTM ha scritto:
di che anno è il telaio....se è quello blu e bianco hai fatto 1 affare, se è quello giallo e nero secondo me non hai fatto 1 affare...anzi... %&$%§

ciauz

Allora...telaio come quello della foto........
Forcella SID con remote lockout sul manubrio...

A me ha fatto gola solo x la SID...

I componenti, cambio in particolare, sono molto assortiti perchè il vecchio padrone ha tolto l'xtr che aveva, ma molte cose sono nuove...dischi, freni, comandi cambio e deragliatore...

Pensare che con quella cifra non prendevo nemmeno una KTM con XT....

A me sembra di aver dato la cifra giusta x una MTB di uno che da anni è fermo.... e che passa da una Specialized Rockhopper In Crmo del 94....... rigida... e con LX con comandi sopra manubrio...

Ovviamente nel 2005 aggiornerò tutto all' XT.....

Che mi dite allora?!??!

Il vecchio padrone si è preso un telaio S-Works specialized...
 

Allegati

  • team_139.jpg
    team_139.jpg
    54,8 KB · Visite: 220

Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
KTM ha scritto:
azz...... quel telaio lo adoro... :OOO: :sbavon: :sbavon: :OOO: allora hai fatto 1 affarone....complimenti... e il veccio padrone tra poco si pentirà visto ke s-works della specialized ha 1 problema sul carro... si rompe... :?

ciauz
:maremmac: Ssssss..... non lo dire che magari si pente...

Io ad essere sincero non vedo l'ora di metterci il c**o...cioè no...le mani sopra... a me quel telaio fa sbavare... x la cifra che ho speso non ci prendevo nemmeno una cosi paragonabile...

Non so se mi arrapa + il telaio o la SID....che mai avrei comprato x le mie esigenze attuali....

Bene...allora posso essere contento e sperare che la shimano spedisca in fretta il nuovo deragliatore...

Grazie! :8): :8):
 

Classifica mensile dislivello positivo