• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Commenta i test: MDE

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Avevo capito che ti riferissi all'incrocio di top tube che c'è nel bolder s rispetto all'unico top tube che c'è nel bolder normale, che per motivi di standover e di spazio per l'ammortizzatore nella taglia più piccola è piegato.
Detto questo, Federico ti può confermare che il carro e il down tube sono identici fra le due versioni, mentre quella con l'incrocio ha lo sterzo più sdraiato di un grado e il nodo di sterzo più robusto per gestire forche fino a 200 anche doppia piastra. L'escursione del carro varia con il travel dell'ammortizzatore e gli angoli con il suo interasse, da 135 a 195 come estremi (da 190*51 o 200*51 a 216*63); il consiglio di Federico per me a suo tempo fu che, piacendomi la discesa e vivendo la salita come il preludio necessario alla discesa, era meglio prendere il bolder S in quanto più versatile per futuri upgrade e più free ride come angolo di sterzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo