Commenta i test: Da Bomb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
eccovi i prezzi delle bici complete e dei telai:

PROJECTILE € 3.950,00 ( BICI COMPLETA) € 2.100,00 ( TELAIO+MOZZO
POST.+MOVIMENTO+TENDICATENA)

MOAB BOMB € 2.900,00 ( BICI COMPLETA) € 1.350,00 ( TELAIO)

CHERRY BOMB € 1.990,00 ( BICI COMPLETA) € 990,00 ( TELAIO)

DA PUKKA € 2.050,00 ( BICI COMPLETA) € 990,00 ( TELAIO )

ps le schede non sono ancora complete, appena possibile inseriremo anche i prezzi. o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
eccovi i prezzi delle bici complete e dei telai:

PROJECTILE € 3.950,00 ( BICI COMPLETA) € 2.100,00 ( TELAIO+MOZZO
POST.+MOVIMENTO+TENDICATENA)

MOAB BOMB € 2.900,00 ( BICI COMPLETA) € 1.350,00 ( TELAIO)

CHERRY BOMB € 1.990,00 ( BICI COMPLETA) € 990,00 ( TELAIO)

DA PUKKA € 2.050,00 ( BICI COMPLETA) € 990,00 ( TELAIO )

ps le schede non sono ancora complete, appena possibile inseriremo anche i prezzi. o-o

Avendo provato a fondo il Proiettile....ed essendo senza un € in tasta :-).....posso dire che con un 10% di scondo (che mi aspetto chiunque faccia), e quindi un 3.600€, ci si prenda un mezzo fiko krasto che non ha bisogno di nessun tipo di upgrade ! (spesso la gente spende 2.500 per un nuovo...poi dopo qualche mese ne ha spesi altri 1.500 per attrezzare la biga come si deve!).

Ottimo il guidacatena (del quale ho chiesto subito info)....ho pedalato su tratti ipersconnessi della varigotti a velocità non bassa...e mai un problema!!!
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
LA CHERRY COSTA, EQUIPAGGIATA COME DA TEST, EU 1.990,00
LA DA PUKKA EU 2.050,00
A PRESTO! SERGIO

Abbiamo elogiato le due bici,sottolineando il differente target di utilizzo ma soprattutto l'ottimo rapporto qualità-prezzo di queste "entry level" . Potresti, a questo punto,fare qualche esempio di montaggio superiore che voi fornite a richiesta con relativo prezzo? Penso che siano non pochi i forumendoli interessati. Grazie,ciao
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.705
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video

Video Video Video
 

mrscout

Biker novus
27/11/03
42
0
0
lainate (MI )
www.scoutsnc.it
Abbiamo elogiato le due bici,sottolineando il differente target di utilizzo ma soprattutto l'ottimo rapporto qualità-prezzo di queste "entry level" . Potresti, a questo punto,fare qualche esempio di montaggio superiore che voi fornite a richiesta con relativo prezzo? Penso che siano non pochi i forumendoli interessati. Grazie,ciao

A DIRE LA VERITA', POSSIAMO ALLESTIRE LE BICI A SECONDA DELLE ESIGENZE DEL CLIENTE! SI PUO' SCEGLIERE UNO DEI TANTI GRUPPI SHIMANO OPPURE SRAM, TRA LE DIVERSE FORCELLE PRESENTI NELLA GAMMA MARZOCCHI ANZICHE' ROCK-SHOX; TRA LA GAMMA DI FRENI FORMULA
( K18,K24,ORO BIANCO,ORO PURO) O SHIMANO ETC. ETC...
FARE UN LISTINO CON TUTTE QUESTE VARIANTI RISULTA UN PO' DIFFICILE,MA POSSIAMO FARE PREVENTIVI PERSONALIZZATI
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
A DIRE LA VERITA', POSSIAMO ALLESTIRE LE BICI A SECONDA DELLE ESIGENZE DEL CLIENTE! SI PUO' SCEGLIERE UNO DEI TANTI GRUPPI SHIMANO OPPURE SRAM, TRA LE DIVERSE FORCELLE PRESENTI NELLA GAMMA MARZOCCHI ANZICHE' ROCK-SHOX; TRA LA GAMMA DI FRENI FORMULA
( K18,K24,ORO BIANCO,ORO PURO) O SHIMANO ETC. ETC...
FARE UN LISTINO CON TUTTE QUESTE VARIANTI RISULTA UN PO' DIFFICILE,MA POSSIAMO FARE PREVENTIVI PERSONALIZZATI

Grazie della precisazione,importante soprattutto (e lo ribadisco) data la bontà dei telai che hanno permesso ottime prestazioni già con montaggi "minimali",ma anche perchè il montaggio "custom" è un servizio non da poco. Ciaoo-o
 

geriko1

Biker urlandum
Raga ho visto il video e devo dire che quando dai un volto ed una voce ad un nik è troppo divertente, DOGO ho capito perchè usa la k di brutto e Y è troppo fuori di testa (vedi l'intervista per il parere). Complimneti.. perchè siete fiki e krasti a bestia.
 

Classifica mensile dislivello positivo