Commencial meta am 29

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
conosco la sezione 29 pollici ed avevo pensato di mettere il post li ma non ha senso, la mia richiesta era rivolta ad esperti di allmountain e non ad aspiranti 29niner, difatti li dovè non è per niente utile grazie...rivolto allo staff di mtb forum
Io ho preso la meta sx, quindi sono di parte, ma penso che sia bellissima!
 

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Straquoto, è da tempo che suggerisco di abbandonare questo insensato sottoforum delle 29 e di girare il tutto nelle varie sezioni di disciplina, qui si continua a mescolare xc, trail e am basta che abbia le ruote da 29 , non ha senso.
P.S: la Commencal con escursioni da 130 e angolo sterzo da 68° sembrerebbe essere un'interessante proposta per l'AM, costerà un botto prevedo.....
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
PS: la Commencial e già in vendita su crc e monta una fox 29 da 150.
che siano descrizioni errate ecco il link
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=78878[/URL]
per il prezzo ti do ragione, è una follia
QUOTE=uga;5386974]Straquoto, è da tempo che suggerisco di abbandonare questo insensato sottoforum delle 29 e di girare il tutto nelle varie sezioni di disciplina, qui si continua a mescolare xc, trail e am basta che abbia le ruote da 29 , non ha senso.
P.S: la Commencal con escursioni da 130 e angolo sterzo da 68° sembrerebbe essere un'interessante proposta per l'AM, costerà un botto prevedo.....[/QUOTE]
 

Lugagnanense

Biker superis
18/9/10
368
-9
0
Lugagnano
Visita sito
Perchè dite che il prezzo è elevato? In base al montaggio non mi sembra fuori mercato. Non so se esista una versione più da poverelli, ma se vuoi una full ad alte escursioni da 29 con montaggio al top, non puoi pretendere che sia a prezzo di saldo.
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
gruppo misto x5/ x7 credo che sia pochino per 4800 euro
 

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Non intendevo dire che è cara per quel che offre, ho solo detto che purtroppo è cara o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo