Io ho preso la meta sx, quindi sono di parte, ma penso che sia bellissima!
Straquoto, è da tempo che suggerisco di abbandonare questo insensato sottoforum delle 29 e di girare il tutto nelle varie sezioni di disciplina, qui si continua a mescolare xc, trail e am basta che abbia le ruote da 29 , non ha senso.conosco la sezione 29 pollici ed avevo pensato di mettere il post li ma non ha senso, la mia richiesta era rivolta ad esperti di allmountain e non ad aspiranti 29niner, difatti li dovè non è per niente utile grazie...rivolto allo staff di mtb forum
Perchè dite che il prezzo è elevato? In base al montaggio non mi sembra fuori mercato. Non so se esista una versione più da poverelli, ma se vuoi una full ad alte escursioni da 29 con montaggio al top, non puoi pretendere che sia a prezzo di saldo.
Non intendevo dire che è cara per quel che offre, ho solo detto che purtroppo è cara o-oPerchè dite che il prezzo è elevato? In base al montaggio non mi sembra fuori mercato. Non so se esista una versione più da poverelli, ma se vuoi una full ad alte escursioni da 29 con montaggio al top, non puoi pretendere che sia a prezzo di saldo.
Disponibile da maggio però. La danno con escursioni di 150, altrove avevo letto che erano da 130 ma forse si riferivano al modello 2011PS: la Commencial e già in vendita su crc e monta una fox 29 da 150.
gruppo misto x5/ x7 credo che sia pochino per 4800 euro