• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


commencal o kona?

cigo

Biker serius
5/4/06
117
0
0
torino
Visita sito
Per un uso all mountain,cosa scegliereste tra commencal meta 5.30,kona dawg primo e specialized stumpjumper fsr expert?(le prime due 2000euri,la specy 2250)...grazie ciao
 

Allegati

  • kona dawg primo 06 (Small).jpg
    40,1 KB · Visite: 35
  • meta530.jpg
    55,1 KB · Visite: 42
  • speialized.jpg
    42,4 KB · Visite: 25

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Io ho una dawg, però fra le tre la scelta è molto ardua. Ti posso parlare della dawg, ma non ti so dire se tra le tre c'è ne una migliore e quale. Forse la dawg è un filo più fr delle altre 2.
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Delle 3 l'unica che non conosco "di persona" e' la meta.... quella che mi attira di piu', forse perche' lo schema della sospensione mi ricorda molto quello del mio giant VT, che funziona veramente bene
Tra dawg e stumpjumper direi sicuramente dawg se il tuo allmountain e' piu' orientato alla discesa
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Conosco un pochino solo la Dawg di quelle che hai elencato,sarà per questo che te la consiglio!
Se vai nella sezione AM di questo forum,vedrai che siamo in parecchi ad'averla e,se la memoria non mi inganna,di lamentele non ne ho ancora sentite.
 

Classifica mensile dislivello positivo