COMMENCAL nuovo team dh e Martinez nel 2004

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
Miguel Martinez correrà per Commencal nel 2004 "e quindi alle olimpiadi"

Commencal ha annunciato insieme a Oxbow,la creazione di un team downhill e freeride internazionale per il 2004
e sarà composto da Anne Caroline CHAUSSON Bernat GUARDIA Romain SALADINI Franck PAROLIN

Nei piani futuri anche la crezione di un training centre, dove giovani piloti saranno seguiti e supportati dal team

http://www.oxbowweb.com/
http://www.commencal.net/

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
io sono contento, (un pochino ma proprio pochino) ci godo quando i fighetti che ci lasciano per andarsene nel dorato (ohps, una consonante e....dopato) mondo della strada a fare gli sboroni, tornano indietro con le pive nel sacco!
per quel pochissimo che mi frega!!!!!
uZ

SlegUZ ha scritto:
io sono contento, (un pochino ma proprio pochino) ci godo quando i fighetti che ci lasciano per andarsene nel dorato (ohps, una consonante e....dopato) mondo della strada a fare gli sboroni, tornano indietro con le pive nel sacco!
per quel pochissimo che mi frega!!!!!
uZ

Si, perche tutti gli altri vanno a pane e acqua, vero???????

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
60
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
SlegUZ ha scritto:
pane acqua e fango!
cheppoi perchecazzomisonobuttatoinstopostchenonmenepuòfregàddemenoddemartinez?!?!!!
BOH!

....perchè c'hai della cattiveria intrinseca che devi buttare fuori!!!!
fatti 1 viaggio in nepal....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo