commencal bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
ciao!

commencal è più nota per le mtb che le bmx..
diciamo che le 26" le sanno fare proprio bene ;-)

per il prezzo non mi sembra male, quantomeno non è hi-ten..
però non ne ho mai vista una in giro...
 

ehilbruce

Biker novus
16/7/12
10
0
0
Cantù
Visita sito
Scusate se mi intrometto ma sono in una condizione simile...Vedendo le foto mi viene una domanda...ma per una bmx anche base che si rispetti non serve il rotore per i fili dei freni???
Ok che il barspin non sarà il primo trick che si impara però pensavo fosse basilare...
boh!
Bye BRuce
 

ehilbruce

Biker novus
16/7/12
10
0
0
Cantù
Visita sito
Beh capisco il non sprecare parole..però un minimo di spiegazione?
No nel senso che non farai mia girare il manubrio con quella bici?no nel senso che gira lo stesso(ma come?)?
Boh...
Grazie,
 

ClickBoom

Biker popularis
29/12/11
63
0
0
boh
Visita sito
Il rotor è utile ma non indispensabile, puoi ruotarlo ugualmente il manubrio con il freno, basta lasciare semplicemente il filo un po' lungo e una volta fatte le rotazioni massimo 3-4 basterà semplicemente srotolarlo e riportare il filo in posizione iniziale.
Oppure, togli tutto e vai in breakless, ovvero senza freni, anche se, per esperienza personale, delle volte avere il freno a portata di mano nel verso senso della parola fa molto comodo :)


Per quanto riguarda la bici, nella descrizione non viene specificato il materiale della forcella e del manubrio e il telaio non è 100% al cromo. Per il resto non sembra niente male.
 

ehilbruce

Biker novus
16/7/12
10
0
0
Cantù
Visita sito
Oks grazie....ma se poi uno volesse aggiungerlo dopo sto rotore è fattibile?oklo sò sono andato in fissa per una cosa non strettamente necessaria..ehehe
Cmq per sapere...
Grazie
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
buondì

in fissa per una cosa non strettamente necessaria..
..vedi, ti rispondi da solo ;-)

il rotor non è importante quanto altre parti.. un'occhiata ai topics importanti ed avrai un'idea più chiara.. come già detto da ClickBoom, con un cavo/guaina 'serio' risolvi il problema, nel caso...

ed ora, vogliamo parlare di pegs?

;-)

scherzo dai, l'ufficio è così noioso..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo