Commencal absolut cg 2009??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ricky's

Biker popularis
Salve a tutti volevo un vostro parere sulla commencal absolut cg 2009!!
absolut_cg_09.jpg

:i-want-t:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
secondo me ma è un mio modestissimo parere la biga è meglio crearsela scegliere il telaio la forca il freno i cerchi etc... e asemblarla tanto poi ci fai lo stesso l'upgrade cmq bella però troppo facile perche gia assemblata:nunsacci:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
secondo me ma è un mio modestissimo parere la biga è meglio crearsela scegliere il telaio la forca il freno i cerchi etc... e asemblarla tanto poi ci fai lo stesso l'upgrade cmq bella però troppo facile perche gia assemblata:nunsacci:
si ma assemblandosela ci vuole più tempo e più cash....ok che puoi vedere dell'usato..però secondo me è meglio partire da una buona bici di base e poi upgradarla piano piano girandoci nel frattempo
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
si ma assemblandosela ci vuole più tempo e più cash....ok che puoi vedere dell'usato..però secondo me è meglio partire da una buona bici di base e poi upgradarla piano piano girandoci nel frattempo
piu cash???
io con circa 800 Euri mi son fatto un'atomlab da urlo
90% dei pezzi da ChainReaction
10% pezzi della vecchia bici

poi è piu bello montarla con le proprie mani!
secondo me è meglio farsela da se
 

Bubz

Biker superioris
La bici va + che bene: il telaio ha il grosso vantaggio di avere il carro bello corto (maggiori rilanci, bike + reattiva e nervosa) e soprattutto è stracollaudato. Il consiglio che mi permetto di dare è di non comprare quel modello ma la maxmax team 2007 o 2008 (che hanno sempre + o meno le stesse misure e caratteristiche del CG2009) e una dj2 (2007 o 2008). Con 600 euro ti fai un'ottima bici entry level da dirt! Se invece "posereggi", allora segui pure i consigli dei "lustrabike"!!! Ti consiglio di iniziare con il Badaboom: acquisto top, al momento, tra i poser...

Dimenticavo: se giri "nazi", puoi anche tenere la forca rigida!

Bubz

P.S.Tu non fare intimidare, foi italiani deve ribell, caz...
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
La maxmax è ottima però se da chainreactioncycles trovo delle buone offerte mi conviene montarmela grazie a tutti per i consigli

com io la ho trovata in questo sito e ci sono delle buone offerte
http://www.mtbikers.com/StoreFront/welcome.do
quel sito ha delle ottime offerte,
la maxmax 2009 bianca e rossa è bellissima, però devi vedere tu come ti piace
se vuoi qualcosa di alta qualità nato apposta x lo street ti consiglio su CRC le NS, ma costano il doppio
cmq per entry level la maxmax in quel sito va strabene, se poi in futuro vorrai cambiare dei pezzi li potrai comprare e montare, con un notevole risparmiO!

$(Flash)$
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo