Cominciamo con i rinvii

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Io metà settembre haibike xduro allmtn rx tg.46 ho chiesto al negozio di guardare la xduro allmtn pro mi ha detto la tg.46 maggio la 50 pronta consegna però a listino costa 1800 € in più anche se facesse un po' più di sconto e me la lasciasse a 6000€ costerebbe sempre 1500€ in più e non so se almeno per me ne valga la pena faccio una domanda forse un po' stupida perché la cosa è soggettiva ma voi quanto aspettereste ancora fino a fine aprile? fine maggio? disdire già oggi? il negozio mi ha detto che quando voglio la caparra me la dà indietro

riace

Biker popularis
23/6/12
79
0
0
Genova
Visita sito
Se non ti senti preso per i fondelli aspetta... prima di luglio arriva sicuro.... credo... forse...
al massimo aspetti settembre.

Io l'ho ritenuto un modo di operare non corretto nei confronti di un cliente che esprime fiducia in un marchio e lo ordina e ho annullato.
Piuttosto che farmi prendere in giro mi compro una enduro usata e monto il bafang senza menate e rinvii.

mag.b83

Biker novus
22/8/13
24
0
0
Verona
Visita sito
Noi aspettiamo, quando arriva arriva..
Ovvio che prima arriva meglio è, ma non abbiamo intenzione di disdire, intanto si và con le muscolari.
Il nostro negoziante è stato onestissimo da subito, ci ha detto che la data precisa di arrivo non si ha e che i rinvii sono normali.
Poi la scelta se ordinare/aspettare o meno è personale, dato che intanto le bici le abbiamo, a noi cambia solo in termini di fatica risparmiata e dislivelli maggiori.. :D

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Grazie per i consigli vorrei aspettare ancora un po' ho paura a disdire perché sfigato come sono appena disdico arriva è anche vero che se aspettiamo tutti sta storia non finisce mai ma purtroppo non sono abbastanza partigiano

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Credo che disdire una prenotazione valga la pena se si è trovata una bici alternativa di proprio gradimento, disponibile subito o a breve termine.

In caso diverso si corre il rischio di restare comunque senza la bici, solo per una questione (legittima) ma di puntiglio: dal giorno dopo il suo arrivo, al ritardo non ci penserete più e rivolgerete invece la vostra attenzione alla bontà o meno della bici che avete acquistato.

robyddd

Biker novus
10/3/16
29
0
0
Visita sito
Io ho ordinato una sduro nduro pro a fine febbraio, il rivenditore mi dice che lui vede la consegna sempre al 1 aprile, cioè non è cambiata da quella all'ordine...
è attendibile secondo voi?
mi è sembrato di capire che sduro e xduro non hanno gli stessi ritardi

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Un'altra cosa che mi ero dimenticato di dire il rappresentante al negozio dove l'ho prenotata gli dice che xduro allmtn rx non ne sono state ancora consegnate io gli ho risposto che qui nel forum ho avuto la prova visiva della consegna spero che ci sia stata un'incomprensione data dal tempo di prenotazione anche se a suo dire il rappresentante sosteneva proprio che non vi fossero state consegne mi sembra strano visto che non una ma diverse consegne di quel modello sono state fatte che possa non saperlo o mentire così spudoratamente

mag.b83

Biker novus
22/8/13
24
0
0
Verona
Visita sito

Ti confermo che il mio rivenditore ha la xduro allmtn rx in negozio, arrivata circa 2 settimane fa insieme a una Sduro Nduro rx..
So che le aveva prenotate a luglio.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Fatti un giro x negozi chiama e vedi se trovi altro, quando trovi disdici

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

riace

Biker popularis
23/6/12
79
0
0
Genova
Visita sito
Bronson... il rappresentante ... lascia perdere
Ascolta piuttosto il venditore che da quel che ho letto si e' dimostrato serio.

Ebicibg

Biker novus
20/12/15
7
0
0
Visita sito
alla faccia del rappresentante. O è un pallista o un incompetente. Rx bosch consegnate in tutta Italia. La mia compresa

mag.b83

Biker novus
22/8/13
24
0
0
Verona
Visita sito
ma sei sicuro? io la mia 47 l'ho ricevuto il con 22gg di anticipo... era al 1 aprile

Eh purtroppo si.. Appena saputo dal mio negoziante.
Al pc vedono che sono state rinviate sia la mia (tg 43 consegna originaria 1 marzo) che quella del marito (tg 49 consegna originaria 1 aprile)

Considera che noi le abbiamo ordinate a gennaio, se non sbaglio tu ad ottobre, sarai stato tra i fortunati ad avere le primissime (e poi dipende dalla taglia, le 'M'-'L' di solito le producono prima di 'S' ed 'XL')

rikpad

Biker novus
5/8/13
3
0
0
Visita sito
ciao a tutti.
ho ordinato la xduro nduro rx 180 a novembre'15 e dopo 2 rinvii..da fine febbraio, a marzo ora sul sito al mio ordine il negoziante mi indica fine maggio. Ha sentito il rivenditore di zona che conferma ritardi ( grazie tanto ne state parlando qui sul forum da inizio anno!!)..
Ormai ho aspettato fino ad ora, e non consideravo di certo di riceverla per fine febbraio come inizialmente pronosticato...però non avere una data precisa sulla consegna ad oggi mi fa incavolare.
Quello che mi chiedo ( dato che nel mio lavoro produco una volta finta la campagna vendite e con qtà in mano faccio ordine ai produttori ecc ecc)..se sforo le consegne di un mese e oltre incorro in penali = scontistiche se non in disdette di ordini...ho già avanzato questa cosa al negoziante che si sta informado se sarà o meno possibile avanzare richiesta di sconto, almeno un 5%/10% mi sembra corretto, qualcuno ha idea se sia una cosa fattibile?...anche se ho il vago presentimento che abituati a lavorare così abbiamo già qualche clausola fissata nel ordine...

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

seee , tanto il tuo negoziante la deve cmq pagare secondo te gli fanno sconti?

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Il mio negoziante ha detto che bisogna vedere dati i ritardi se è obbligato a comprarla non mi sembrava sicuro ma il dubbio lo aveva penso che comunque anche se disdicessi l'ordine lui la prenderebbe comunque probabilmente sono clausole nei contratti che stipulano con le case per quanto riguarda il negozio invece noi acquirenti le clausole le stipuliamo con il negozio almeno credo sia così

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo