Anche io sono una testa di......come te...e ho sempre annullato subito l'ordine se non vi erano garanzie sull'arrivo, queste bike non sono Ferrari, non è possibile attenderle x mesi, e come te la penso allo stesso modo, se tutti annullassero si vedrebbe un cambiamento immediato nel modo di fare...
Il fatto è che a volte ci si fissa su un modello pensando che esista solo quello, alla fine il motore è sempre lo stesso, il cambio e i freni anche, cambia solo il telaio e il colore, 2 cose quasi puramente estetiche, altrimenti dovremmo dire che solo le haibike sono buone e tutte le altre fanno schifo, oppure che lo sono tutte le ktm, e cosi via all'infinito ma come ripeto da una fiat ad una renault o una bmw cambia tutto, ma le bike sono sempre le stesse.....componenti uguali, ovviamente x fascia di prezzo......il consiglio è sempre quello: Comprare solo in pronta consegna, me lo dissero (scrissero) proprio su questi siti e io...non volli dare retta...risultato una stagione senza, poi x fortuna cambiai idea......il mio amico no....:risultato: 2 stagioni senza x poi prenderne una in pronta consegna, nemmeno il modello che voleva...dopo 2anni....meditate gente!
andiamo bene... anzi male.... pensavo fosse l'incasinamento haibike...Ci sarebbe solo da dire che anche le altre marche non è che siano messe tanto meglio: KTM ad esempio è più indietro con le consegne di Habike; anche Scott e Cube fanno attendere i modelli più interessanti ..............
ma allora con la tua esperienza come ti giustifichi un ritardo cosi' per tutti?
a quanto pare non sono le sospensioni (fox o rox pare sia uguale) ma allora cosa gli ma manca a tutti??
saranno mica le camere d'aria a mancare??