Ordinata metà settembre consegna fine marzo chiamo oggi il rivenditore mi dice consegna spostata al 15 aprile ho un brutto presentimento
(haibike xduro allmtn rx)
Ordinata metà settembre consegna fine marzo chiamo oggi il rivenditore mi dice consegna spostata al 15 aprile ho un brutto presentimento
Ieri ho chiamato il rivenditore: consegna spostata al 15 Aprile!Ordinata metà settembre consegna fine marzo chiamo oggi il rivenditore mi dice consegna spostata al 15 aprile ho un brutto presentimento
la mia (sduro nduro pro) è arrivata ben 22 gg prima... (che cul) però leggendo direi che sono completamente disorganizzati perchè un anno passi che ritardano... ma un ritardo cronico denota una mancanza di organizzazione più che una domanda superiore alle capacità produttive...
o non sanno pianificare gli ordini o non sanno mantenere le date di consegna... e di certo se non avessero fatto 67 modelli per il 2016 sarebbe stato meglio no???
sono gli unici che fanno 67 modelli... che è una roba allucinante dal punti di vista della gestione e approvvigionamento per le consegne... difatti....
E anche a me hanno spostato la consegna di un mese.... cosi'... senza avvertire... basterebbe in sistema automatico di invio mail!
E io che son pignolo e bastardo annullo l'ordine.
Haibike -7000,00 euro ora e in futuro non saranno mai piu' presi in considerazione.
Fossero tutti teste di caxxo come me queste ditte salterebbero nel giro di una stagione.
Non resta che decidere cosa comprare
Una bella Lapierre 700 con qualche accorgimento (provata) o una Levo expert(da provare)
Per quanto disinterassato alle E-Bike posso dire che bosch fatica molto nel produrre motori , poi non so se è il caso Vostro ma ritengo che il problema possa essere proprio la parte eletronica e non quella meccanica a causare questi ritardi , sepre a mio avviso indegni per un'azienda seria ....Poichè non penso che tutti siano disorganizzati allo stesso modo, suppongo che ci sia un minimo comune denominatore, cioè motori e batterie.
Sarebbe interessante capire se anche le versioni muscolari dei vari marchi hanno ritardi significativi nelle consegne.
il problema a mio avviso è chi vuole una Xduro (PRO o RX) od una dnwhll le scelte sono poco o nulle.
il mio rivenditore mi ha detto che il problema dei ritardi è la FOX. Mi sembra strano ma magari potrebbe aver senso.
Il rivenditore specialized mi dice :"se vuoi una Levo puoi ordinarla, sono tutte disponibili, ma non riesco a fartela provare, ne' vedere perche' quando ne arriva una il proprietario la ritira al volo".
Non so nemmeno quanto costa, ma partiamo gia' con il piede sbagliato... ordinare senza nemmeno vedere?!? Forse son fatto strano io, ma mi pare un po' pretenzioso.