comeal solito...un consiglio!!(cerchi e gomme)

robibotti

Biker superis
ciao ragazzi,mi siete stati molto utili e ho fatto tesoro dei vostri consigli la volta scorsa...dato che sono novello,vi vorrei chiedere che cerchi,raggi,mozzi e gomme potrebbero andare bene per fare dell'all mountain/cross country per la mia rr 6.3,tenedo presente il valore di per se del mio cancello....che tra l'altro l'ho degnata di un piccolo upgrade montando una marzocchi xc 700 sl, e un manitou radium rl...
vi aspetto numerosi....
GRAZIE A TUTTI....:i-want-t:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ciao ragazzi,mi siete stati molto utili e ho fatto tesoro dei vostri consigli la volta scorsa...dato che sono novello,vi vorrei chiedere che cerchi,raggi,mozzi e gomme potrebbero andare bene per fare dell'all mountain/cross country per la mia rr 6.3,tenedo presente il valore di per se del mio cancello....che tra l'altro l'ho degnata di un piccolo upgrade montando una marzocchi xc 700 sl, e un manitou radium rl...
vi aspetto numerosi....
GRAZIE A TUTTI....:i-want-t:


Beh, avremmo bisogno di qualche informazione in +,
cosa più importante.....
quanto vorresti spenderci???
 
A me piacciono tantissimo...e sono più leggeri degli originali ;-)
Eccoli sulla 5XC
12092008095uo1.jpg
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
ricordati che se prendi i fulcrum red metal 5 e vuoi usare copertoni ust devi fare il kit tubeless alle ruote, mettendo fascia copri nipple, cambiando valvole, e una bella dose di lattice, se no vai pure di camera d'aria,
prova a mettere dei schwalbe racing ralph da 2.25, sono belle cicciotte e hanno un buon grip
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo