Come vi vestite????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Di mcerto la domanda non è riferita al sabato sera....:))):
Mi spiego...domenica sono stato a Prato selva. La giornata non era freddissima, ma quando si stava in seggiovia, il vento picchiava un pò...anche a causa della sudata precedente. Pioveva anche ..e quindi un pò di bagnato anche esterno. Forse sono rinco io e ho sbagliato qualcosa:zapalott: , ma stavo crepando e mi sentivo" intirizzito" fino alle ossa. Eppure avevo maglia traspirante, maglia termica leggera e antivento.
Lo so, forse esagero, ma che ho sbagliato??...era meglio una felpa??
Siete liberi di rispondermi...o di mandarmi a ca..re per la domanda da pippa mentale.....
grassssieo-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Se hai dei momenti di fermo, devi metterti qualche cosa di asciutto, altrimenti con roba bagnata addosso avrai sempre freddo...
 
V

vikvik

Ospite
d'estate maglietta senza maniche, per far vedere il bicipite----adesso manicalunga traspirante e sopra antivento (finto gore-tex)-----sempre e comunque pantalonazzo al ginocchio e polpaccio a far bella mostra----tanto c'ho lo protezioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo