• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

come vi sentite dopo una caduta?

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io quando mi rialzo da una caduta comincio a ridere...ma tanto...poi se non ho male dico "bella zio" prendo la bici, che anche se s'è graffiata amen (se ci sono problemi seri allora qualche porcone scappa)...
Se invece fa male le risate cominciano a diventare lamentii da nonno...
L'ultima caduta l'ho fatta ai 55 all'ora più o meno, su asfalto, perchè la strada era in ombra e un po' gelata...Meno male che il muretto della strada mi ha fermato sennò volavo giù da una scarpata..Io non mi sono fatto quasi nulla perchè sono scivolato insieme alla bici e sono riuscito a mettermici sopra, quindi mi sono grattato solo un po' i gomiti...
La bici ha perso qualche cm nel pedale sinistro, e s'è un po' scucita la sella, ma niente di che...
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Fortunatamente non mi capita di cadere quasi mai...cmq se capita penso prima di tutto alla salute...e in genere mi preoccupo se mi vedo tagli e cavolate varie...la bike x quanto costosa e importante è sempre in secondo piano...
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Io di cadute "gravi" in bici non ne ho fatte, x ora e spero di non farne, xò ricordo la caduta che ho fatto un sabato sciando, ho sparpagliato tutto, occhiali,cappello, guanti e racchette x un raggio di una decina di metri sulla neve e sono finito a pelle di leopardo con la neve che si era infilata in ogni anfratto della tuta, le conseguenze sono state: taglio in fronte, occhiali??, contusione al ginocchio dx e gomito sx ed ero a metà della pista x cui dopo c'è stato anche il rientro alla base, non vi dico i dolori il giorno dopo.
E' vero che questo fatto non riguarda la mtb però mi ricordo il dolore e spero di non provarlo più, e comunque il lunedì mattina ero ancora con gli sci ai piedi x rifare la pista maledetta!!.

Ciao.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
appena cado, mi controllo se mi sn disintegrato qualkosa sulla bike, poi controllo me stesso, a meno ke nn ho preso una botta veramente forte...

in quel caso prima parto con 3 o 4 minuti di parolacce gridate e zompetti vari (una volta presi una botta alla kiappa di quelle assurde) poi mentre gesticolo guardo la bike, se si è graffiata o si è rotto qualkosa parto con un altra serie di parolacce, poi mi rimetto in bike e pedalo anke dolorante come se nulla fosse!

in gara invece cado, mi rialzo e riparto come se non fosse successo nulla, troppa adrenalina!

cmq metti del fastum gel e fatti un controllo se ti fa moooolto male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo