ciao a tutti!!
Oggi non avevo tantissima voglia di uscire
Avevo un leggero mal di schiena e s'era fatto anche un po' tardi rispetto alla solita ora d'uscita
Ho detto "'sti cavoli ... male che va ... se il dolore dà fastidio torno indietro"
Inoltre ero un po' gasato perché volevo provare la nuova forcella
Mi cambio & parto
Mi sono fatto la solita salita con gli stessi tempi (ed il dolore alla schiena era pure passato)
Contentissimo anche della forcella ho continuato il giro.
Verso l'ultima parte il sentiero nel bosco era coperto di foglie. Andavo giù bello veloce.
La ruota anteriore si impunta e faccio un volo da paura!!!
Mi alzo un paio di metri da terra e vedo la bici schizzare via
Dentro di me penso "mo' me faccio male e distruggo la bici"
Una volta atterrato mi alzo come una molla. Ho avuto molta paura ed inizio a parlare da solo come un matto "oddio ... oddio ".
Mi tocco un po' addosso e non mi sono fatto nulla di grave. Una grossa botta al ginocchio, una grossa botta alla spalla e su un gluteo.
La bici, fortunatamente, non s'è fatta nulla (solo un tappo del manubrio ed usa sgrattugiata al fianco della sella)
Il danno grosso (per fortuna) se l'è fatto il casco. La visierina s'è spaccata ed in un punto s'è crepato tutto (e pensare che proprio ieri stavo al negozio e dicevo "quasi quasi cambio il casco")
Il ritorno è stato un po' duretto. Avevo dolore al ginocchio ed alla spalla.
Ritornando alla domanda ... come mi sento? Mi sento proprio una mer#da!! So' demoralizzato!
A casa non ho detto nulla (altrimenti chi li sentiva) e giustifico lo zoppicare come causa del mal di schiena di cui sopra
però ora dovrò passare la domenica a casa senza pedalare (hanno messo pure bel tempo).
probabilmenti dovrò saltare anche gli allenamenti in palestra (corsa e spin bike)
Dal nervoso ho divorato la cena più del solito... soprattutto dolci...
Sicuramente dovrò stare fermo una settimanata buona!! Che 00000!!
Ma non me ne potevo andare più tranquillo!
E voi, dopo una caduta? Che pensate? Vi buttate giù come ho fatto io?
ciao
Oggi non avevo tantissima voglia di uscire
Avevo un leggero mal di schiena e s'era fatto anche un po' tardi rispetto alla solita ora d'uscita
Ho detto "'sti cavoli ... male che va ... se il dolore dà fastidio torno indietro"
Inoltre ero un po' gasato perché volevo provare la nuova forcella
Mi cambio & parto
Mi sono fatto la solita salita con gli stessi tempi (ed il dolore alla schiena era pure passato)
Contentissimo anche della forcella ho continuato il giro.
Verso l'ultima parte il sentiero nel bosco era coperto di foglie. Andavo giù bello veloce.
La ruota anteriore si impunta e faccio un volo da paura!!!
Mi alzo un paio di metri da terra e vedo la bici schizzare via
Dentro di me penso "mo' me faccio male e distruggo la bici"
Una volta atterrato mi alzo come una molla. Ho avuto molta paura ed inizio a parlare da solo come un matto "oddio ... oddio ".
Mi tocco un po' addosso e non mi sono fatto nulla di grave. Una grossa botta al ginocchio, una grossa botta alla spalla e su un gluteo.
La bici, fortunatamente, non s'è fatta nulla (solo un tappo del manubrio ed usa sgrattugiata al fianco della sella)
Il danno grosso (per fortuna) se l'è fatto il casco. La visierina s'è spaccata ed in un punto s'è crepato tutto (e pensare che proprio ieri stavo al negozio e dicevo "quasi quasi cambio il casco")
Il ritorno è stato un po' duretto. Avevo dolore al ginocchio ed alla spalla.
Ritornando alla domanda ... come mi sento? Mi sento proprio una mer#da!! So' demoralizzato!
A casa non ho detto nulla (altrimenti chi li sentiva) e giustifico lo zoppicare come causa del mal di schiena di cui sopra
però ora dovrò passare la domenica a casa senza pedalare (hanno messo pure bel tempo).
probabilmenti dovrò saltare anche gli allenamenti in palestra (corsa e spin bike)
Dal nervoso ho divorato la cena più del solito... soprattutto dolci...
Sicuramente dovrò stare fermo una settimanata buona!! Che 00000!!
Ma non me ne potevo andare più tranquillo!
E voi, dopo una caduta? Che pensate? Vi buttate giù come ho fatto io?
ciao