Come vi sembra questa biga?

Nicolò_Padova

Biker novus
18/4/07
34
0
0
Padova
Visita sito
Ciao, ho intenzione di cambiare la mia bici a breve ed ho trovato questa

http://www.ciclizarma.com/Prodotti2.asp?id=25

scontata a 880€, è fatta a mano da artigiani dove ho sempre acquistato, quindi un'ulteriore sconto puo'esserci...avete pareri?A me piace molto e mi sembra che le componenti non siano affatto male, se non erro davanti monta RS Reba e l'ammortizzatore posteriore è RS sempre..fatemi sapere!ciao!

keno

Biker popularis
3/5/07
73
0
0
treviso
Visita sito
mi sembra che davanti abbia la dart e non la reba, per il resto, se è la tua prima mtb..... (magari un po' pesantina)

Nicolò_Padova;1281600 ha scritto:
Ciao, ho intenzione di cambiare la mia bici a breve ed ho trovato questa

http://www.ciclizarma.com/Prodotti2.asp?id=25

scontata a 880€, è fatta a mano da artigiani dove ho sempre acquistato, quindi un'ulteriore sconto puo'esserci...avete pareri?A me piace molto e mi sembra che le componenti non siano affatto male, se non erro davanti monta RS Reba e l'ammortizzatore posteriore è RS sempre..fatemi sapere!ciao!

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
mah... non mi sembra un granchè: ma di biammortizzate non mi intendo tantissimo... so solo che sotto i 1000... mhh...
poi laforcella è realmente entry level per una bici di quel prezzo

Nicolò_Padova

Biker novus
18/4/07
34
0
0
Padova
Visita sito
capisco..per farmela fare su misura cosa mi consigliereste come forcella anteriore?Non la userei come freeride ma solo per correre x sentieri e boschi..non è la prima bici perchè la prima l'ho presa 1 mese fa..mi trovo bene ma vorrei cambiare..magari verso natale..grazie

keno

Biker popularis
3/5/07
73
0
0
treviso
Visita sito
ti consiglio Tabarin a catena di villorba (TV), se sei interessato mandami una mail, ti do il numero di telefono e vai a vedere, vale veramente la pena
(non trovi bici fatte ma da fare come vuoi tu, totalmente)

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Sinceramente nn mi sembra che tu abbia un budget per farti fare una bici su misura di buona qualità, il vantaggio delle bici prodotte in catena di montaggio è che abbattono i prezzi, quindi con 800 euro possono permettersi di montarle meglio!
se vuoi assolutamente una full guarda nel mercato dell'usato, magari una scott g-zero o altre cose simili, perchè sul nuovo nn ti può uscire nulla di serio!

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Sinceramente nn mi sembra che tu abbia un budget per farti fare una bici su misura di buona qualità, il vantaggio delle bici prodotte in catena di montaggio è che abbattono i prezzi, quindi con 800 euro possono permettersi di montarle meglio!
se vuoi assolutamente una full guarda nel mercato dell'usato, magari una scott g-zero o altre cose simili, perchè sul nuovo nn ti può uscire nulla di serio!

sottoscrivo quanto detto da keno... in questo caso si...

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ciao, sotto i 1000 euro si trovano usate delle ottime full che x cominciare vanno benissimo, tanto prima o poi la cambierai x qualcosa di migliore magari quando avrai + esperienza e + soldini

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo