• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Come vendere una MTB nuova senza doverla rientrare al negozio

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Basta che su Facebook cerchi mercatino mtb e te ne saltano fuori a decine
 
Reactions: Nutless

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho variato il prezzo "Compralo subito" con limite fissato a 2900 euro. Che ne dite?
Secondo me hai fatto bene.
Così hai più probabilità di vendere, anche se il prezzo è ancora un poco alto (ma questo magari ti consente di fare uno sconticino ulteriore se arriva qualcuno con un'offerta seria).
 
Reactions: Nutless

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Secondo me quando si pubblica un annuncio è meglio risparmiarsi certe pappardelle, tipo questa, che non interessano all' eventuale acquirente...

"Pubblico l'annuncio per amico che l'ha pagata 3.400,00 euro (perché modello fuori catalogo 2017) e vende al miglior offerente a causa slittamento di permanenza all'estero per lavoro di altri 12 mesi (doveva rientrare a inizio agosto)."

Anche divulgare queste info non è un buon modo per vendere :

" l'ha presa fortemente scontata perché avanzo di magazzino. "

 

Nutless

Biker novus
14/6/14
13
1
0
Visita sito

é vero Zivago, per alcuni son superflue. ma non per tutti
queste pappardelle di spiegazioni infatti mi eran state richieste da chi lesse l'annuncio appena pubblicato, così per non rispondere a ciascun messaggio che chiedeva la stessa cosa, avevo modificato l'annuncio prevedendo la domanda di molti (esclusi quelli come te e me ovviamente).
comunque grazie per il consiglio

p.s. chi l'ha acquistata é stato uno di quelli che mi aveva chiesto proprio quelle spiegazioni-pappardelle che in seguito aggiunsi all'annuncio
 
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo