Come vedere il profilo di un utente

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.008
20
0
62
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Nonostante frequenti il forum da quando avevo i pantaloni corti, non mi sono completamente abituato ai vari aggiornamenti che il forum stesso ha subito (giustamente) negli anni. Ad esempio non trovo come si fa a visualizzare il profilo di un utente, dove vedere le informazioni ecc.ecc.
Sicuramente è una caz****, perdonatemi per la domanda, ma suggeritemi la soluzione.
Grazie.

Mauro

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Nonostante frequenti il forum da quando avevo i pantaloni corti, non mi sono completamente abituato ai vari aggiornamenti che il forum stesso ha subito (giustamente) negli anni. Ad esempio non trovo come si fa a visualizzare il profilo di un utente, dove vedere le informazioni ecc.ecc.
Sicuramente è una caz****, perdonatemi per la domanda, ma suggeritemi la soluzione.
Grazie.

Mauro
Clicca sul nome o sull'avatar :prost:

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
35
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Grazie.

Mauro

Ciao,
se clicchi sul nome di un utente a sinistra di un messaggio per esempio visualizzi una maschera di anteprima di info, e qualche azione tra cui, ignora,segui, pagina profilo e contatta in privato.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.709
16.159
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
  • Mi piace
Reactions: Somis

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.008
20
0
62
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Grazie a tutti....ma l'utente di cui vorrei conoscere qualcosa in più mi ha mandato un MP per una inserzione nel mercatino.Da lì non riesco ad aprire nulla...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.709
16.159
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grazie a tutti....ma l'utente di cui vorrei conoscere qualcosa in più mi ha mandato un MP per una inserzione nel mercatino.Da lì non riesco ad aprire nulla...

Nel mercatino credo ti devi registrare,poi nel pannello noterai in alto a destra il numero delle tue notifiche,ci digiti e si apre il tuo 'riepilogo' con NOTIFICHE e PM...digita sulla seconda,visualizzi e leggi poi...;-)

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
852
273
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"

Se ho ben capito come funziona sono due cose a parte.
Nel mercatino puoi cliccare sul nick di colui che ti ha scritto un MP e vedere la sua "storia" e feedback ma appunto solo legata al mercatino.
In alternativa sempre con il tasto cerca inserendo il nick dell'utente.

Nel forum invece devi andare tramite il tasto cerca a ritrovare il nick e vedere il suo profilo (con i dati che ha scelto di condividere) e la sua "attività".

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo