come va la dt xmm da 29?

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
ho questa forcella xmm carbon twin shot da 4 mesi , e ne sono veramente soddisfatto, l'idraulica funziona come una vere forcella da moto, se dai due click già sente la differenza... è veramente sensibile, la precarica dipende dai stili di guida, personalmente l'ho gonfiata di+.
unico punto negativo il comando twin shot al manubrio si è già rotto, troppo fragile, sono alla ricerca di un comando alternativo, cmq per il resto è ottima.
prima di questa ho avuto , marzocchi,lefty e fox 32f-series.
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
ho questa forcella xmm carbon twin shot da 4 mesi , e ne sono veramente soddisfatto, l'idraulica funziona come una vere forcella da moto, se dai due click già sente la differenza... è veramente sensibile, la precarica dipende dai stili di guida, personalmente l'ho gonfiata di+.
unico punto negativo il comando twin shot al manubrio si è già rotto, troppo fragile, sono alla ricerca di un comando alternativo, cmq per il resto è ottima.
prima di questa ho avuto , marzocchi,lefty e fox 32f-series.

Grazie, sai dirmi a livello della fox come ti sembra? A livello di rigidità e funzionamento. Grazie mille
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
ottime forcelle tutte e due, non ho paragoni con forcella fox 29 ... la dt è stata la mia prima forcella da 29, le altre che ho avuto erano per 26, ho provato una sid rlt 29 e una wr non hanno paragoni con la dt, che già detto hanno una regolazione e idraulica maniacale.
definizione di rigidità: non ho mai capito il vero senso della parola, a parte la lefty sembra molto simile alle altre forcelle, sarebbe da provare il Perno passante.
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
ottime forcelle tutte e due, non ho paragoni con forcella fox 29 ... la dt è stata la mia prima forcella da 29, le altre che ho avuto erano per 26, ho provato una sid rlt 29 e una wr non hanno paragoni con la dt, che già detto hanno una regolazione e idraulica maniacale.
definizione di rigidità: non ho mai capito il vero senso della parola, a parte la lefty sembra molto simile alle altre forcelle, sarebbe da provare il Perno passante.

scusa ma non ho capito, sid e wr, sono meglio o peggio come regolazioni?!?
grazie
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
come regolazioni non ho potuto toccarle visto che erano su bici in prova di amici....
per il funzionamento sono a sfarore rispetto alla dt ( parere personale).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo