Come và montata una piega flat?

M

maurizio8885

Ospite
Mi spiego meglio,nella mia Trek ho una piega flat in alluminio con angolo di curvatura a 7°,ho fatto varie prove ma non trovo l'istallazione adeguata,la curvatura va rivolta verso il biker,verso l'alto oppure e' in base al piacere del conducente?

Grasssie!:il-saggi:
escludendo verso il biker direi che la piega va rivolta verso l'alto o leggermente verso avanti, ripeto leggermente
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
la metti come vuoi.. il modo più corretto è con il logo al centro (poco spostato verso il basso) della pipa.. ma ripeto, è una cosa personale, conosco gente che per avere avere il manubrio più basso l'ha rivolta al contrario (verso il basso)
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
La piega deve essere rivolta verso il biker.....mettiti in sella con le viti dell'attacco allentate un pò e prova a inclinare piano piano il manubtio fino a quando non ti sembra abbastanza comodo...
Al massimo alla prima uscita portati la brugola e fai dei piccoli aggiustamenti e ricordati che le viti dell'attacco devono essere strette piano e prima una sopra,poi l'opposta sotto,l'altra sopra e l'ultima sotto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo