Normal
Avevo letto prima di uscire per il giro in bici e mi hai anticipato nella risposta.[USER=60060]@africatwin78[/USER] posto che non sarai mai incollato come con gli attacchi un buon paio di scarpe è fondamentale...anch'io usavo scarpe da ginnastica poichè pensavo che tanto fosse uguale, poi ho preso le Crank Brothers Speed Lace (in saldo) e la differenza si sente...chiaro, se devi farti solo ogni tanto il giretto non vale la pena di spendere tanto, ma se esci abbastanza regolarmente si.Io le uso con i pedali Rockrider della serie 900, quelli sui 50 euro, e mi trovo molto bene.
Avevo letto prima di uscire per il giro in bici e mi hai anticipato nella risposta.
[USER=60060]@africatwin78[/USER] posto che non sarai mai incollato come con gli attacchi un buon paio di scarpe è fondamentale...anch'io usavo scarpe da ginnastica poichè pensavo che tanto fosse uguale, poi ho preso le Crank Brothers Speed Lace (in saldo) e la differenza si sente...chiaro, se devi farti solo ogni tanto il giretto non vale la pena di spendere tanto, ma se esci abbastanza regolarmente si.
Io le uso con i pedali Rockrider della serie 900, quelli sui 50 euro, e mi trovo molto bene.