come un bimbo in mezzo ai super eroi

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
E' così che ci si sente in un piazzale di Torbole, un sabato mattina di ottobre con un'aria decisamente autunnale e un cielo grigio (ancora per qualche ora) in mezzo ad un orda di personaggi speciali, unici, fatti con uno stampo usato solo una volta e poi gettato, ma tutti col medesimo marchio di fabbrica: MTB-Forum.
E' così che ti senti in salita mentre il sudore ti riga la fronte e ti inzuppa la schiena (o mentre i muscoli del braccio appeso al monovolume del nonno si irrigidiscono in una dolorosa presa che ti porta faticosamente verso l'alto %$)) ).
E' così che ti senti scendendo per le discese del Garda, vorticose e rimbalzanti di sassi e ciottoli, a fianco di questo, dietro a quello o sgomitando con l'altro...tutti comunque figure mitologiche del nostro punto di ritrovo virtuale.
E' così che ti senti perchè l'emozione e l'entusiasmo non ti permettono di mantenere la calma, vorresti parlare con tutti, conoscere meglio tutti, sentire raccontare la storia di ognuno dalla sua viva voce e non più solo dai divertenti post sullo schermo.
Rimpiango solo il tempo che in 2 giorni passa veloce ed inesorabile rendendo sempre troppo breve ogni scampolo d'avventura insieme a voi

sogno un forum raduno lungo una settimana, il posto non conta, i sentieri andranno bene comunque, il mangiare...ok ci si adatta, tutto quel che conta sono le persone. a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo