• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

come un bambino..

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi ho rimesso il sedere su una bicicletta (city bike di mia moglie.... :eek: )
impugnando il manubrio solo con la sx e tenendo il braccio dx a mò di Napoleone mi sono avviato sulla pista ciclabile.......
strada facendo ho appiccicato, qua e là, qualche adesivo del forum……
ho fatto una capatina al negozio sportivo per lustrarmi l’occhietto con gli sci nuovi…….
durante il ritorno sono riuscito anche ad impugnare il manubrio (con fatica..) con la dx…… :8):
ha iniziato a piovere ma incurante di tutto ciò ho continuato il mio lento pedalare tutto contento, come un bambino , libero dopo l’aver scontato un lungo castigo !!!! :-? :-? :-?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Fai in modo di non prolungare il castigo! :-?
La bici soprattutto quando c'e' brutto tempo "lasala ndoe l'e'".
Attualmente sei menomato e cagionevole per cui sul velocifero sei un pericolo per gli altri e per te.
Noi conteremmo di rivederti presto in mtb...ma se il buon giorno....
Ho dei seri dubbi.
 

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito

io con il gesso facevo i rulli.....il suddetto gesso si smorbidiva un po, poi lo rivestivo con una busta di nylon,della spesa x intenderci, e me ne andavo sotto la doccia...ma la sensazione del sudore sotto il gesso è orribile :???:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
fiore ha scritto:
oggi ho rimesso il sedere ........tutto contento, come un bambino , libero dopo l’aver scontato un lungo castigo !!!! :-? :-? :-?

Bambi :-x no :???:


ps
una foto simbolo... del Bambi..no
Fiore... Dexter....e altri che seguiranno...
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

all'inizio sembra impossibile..ma il ritorno è davvero emozionante!! :-?
evvai fioruccio!!
 

Franz73

Biker tremendus


GRANDE FIORE

ciao
 

ell_cencio

Biker superis
Fiore Grande!
pure io col braccio napoleonizzato solo dopo 15 giorni dall'intervento alla spalla(minkia che taglio l'ho visto bene ieri per la prima volta!) mi son buttato sui rulli.........vero che non è la stessa cosa che andarsene in giro.ma non vi dico la soddisfa di sentir male al c u l o !

e appena mi stutoro....mi getto sullo spinning !

ciaooo
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

complimentoni per la nuova foto-modello foto-modello!! :eek:


ps a spinning i maschietti ci vanno per vedere..i sederini delle fanciulle delle file innanzi?? :shock:
 

ell_cencio

Biker superis

grazie grazie......mi sentivo a colori.....ed ho cambiato...
a spinning da me unica fila e davanti maschione preoccupante che insegna....c'è poco da scherzare insomma :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo