• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Come Tutti Noi Anche Loro Lo Fanno

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
guardate sta foto....... cveramente impressionante, durante il giro delle fiandre di domenica un muro in pave fatto a piedi dagli stessi stradisti!!!!!! incredibile pensavi che ste cose accadessero solo ai tempi di girardengo in cui nn esistevano i cambi!!!!! e invece.... è sempre bello vedere che alla fine qualcosa accomuna il nostro mondo con quello dei cugini stradisti!!!!!
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
bhè quelle sono belle tappe.. a me piace vederli in tv. che faticano.. in quei posti..
mi piacciono tutte le tappe di montagna.. (Pantani che ricordi...)..

MOlto belle le tappe sul PAVé e ciottolato. in particolare quando piove!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mah a me della STRADA non mi importa nulla, pero' le cosidette classiche del nord mi piacciono
p.s. belle foto, certo che con un mtb.....
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
tostarello ha scritto:
bella la Parigi-Roubaix...
quelli non sono bitumari sono eroi
ho degli amici che quest'anno la vanno a fare e vi dico che si stanno dannando l'anima per riuscire a farla.Non per vincere o per farsi vedere,ma solo per poter dire "io c'ero".
Non è semplice farsi tutti quei km con una rigida,indipendentemente dal tipo di cancello che utilizzano.
Sarebbe come dire che uno con una bici da free-ride fa una bella discesa con gomme da 1.9" slick..........
Questo lo dico sperando di non offendere nessuno!
Sono per l'utilizzo della bici a tuto campo e non radicato su un solo tipo di specialità.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ma lla fanno da profesionisti?? o solo il percorso?????? come fanno????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo