Come trovo questa ditta?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Ragazzi gli ho mandato una mail (in inglese) ma non mi cagano, qualcuno me la puo tradurre in tedesco cosi vediamo se funziona meglio.....secondo me non la controllano nemmeno!

testo:
Hi, I'm Flavio from Carpi (MO) Italy.

I need to move some quarter-pipe that we have in a public park.
Can you please send me (as soon as possible) the instructions to move the ramps without making any damage.

Thanks in advice.

PS: attached pics explain wich quarter we need to move
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
dexter ha scritto:
Ragazzi gli ho mandato una mail (in inglese) ma non mi cagano, qualcuno me la puo tradurre in tedesco cosi vediamo se funziona meglio.....secondo me non la controllano nemmeno!

testo:
Hi, I'm Flavio from Carpi (MO) Italy.

I need to move some quarter-pipe that we have in a public park.
Can you please send me (as soon as possible) the instructions to move the ramps without making any damage.

Thanks in advice.

PS: attached pics explain wich quarter we need to move

Hallo, ich heiße Flavio und bin aus Carpi (MO), Italien.

Ich muß einige quarter-pipes in einem öffentlichen Park verstellen.
Könnten sie mir so bald als möglich einige Tips geben wie ich mein Vorhaben, ohne Schaden anzurichten, in die Tat umsetzen kann.

Vielen Dank im Voraus

PS: siehe Anhang für weiterführende Erklärung, welches Teil gemeint ist.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Grazie mille (borlotti in arrivo anche per te!) vediamo che succede, ho aggiunto la ricevuta di ritorno cosi vedo se almeno la leggono.
Altrimenti domani gli faccio un fax!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo