Come trasportate l'attrezzatura?!?!?!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Salve, voi appassionati foto-video biker come trasportate la vostra attrezzatura? E' un bel problema, almeno per me. La digitale compatta la porto senza problemi ma la reflex con obbiettivi al seguito è più complicato così finisco per lazciarla sempre a casa :cry:
Solutions!!!!!!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
kiko5 ha scritto:
Salve, voi appassionati foto-video biker come trasportate la vostra attrezzatura? E' un bel problema, almeno per me. La digitale compatta la porto senza problemi ma la reflex con obbiettivi al seguito è più complicato così finisco per lazciarla sempre a casa :cry:
Solutions!!!!!!!!!

zaino transalpine della deuter, da 30 litri. Nel comparto sotto ci metti la giacca antipioggia che ti fa da cuscino per quando appoggi lo zaino per terra. Il comparto superiore è abbastanza grande da farci stare una SRL con tele attaccato, cosa non sempre riscontrabile in altri zaini simili. Inoltre lo zaino è, di per sè, leggero. D'altro canto non ha imbottiture quindi occhio a non cadere sulla schiena.

Io ci faccio stare dentro:
canon eos D1 M2
70-200 mm
20-35 mm
fisheye
flash
trasmettitore per il flash
batterie di ricambio

biancheria per giri di più giorni.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Non c'è il rischio che gli obiettivi vadano ad urtarsi con le vibrazioni?!?!?
Cmq è un ottima idea, come traspirazione sulla schiena come va?!? Tnk
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Per giri tranquilli....io invece (scusa se mi intrufolo 1 attimo per una domanda) faccio più discesa ma molte volte mi fermo a fare foto ai miei compagni di raidata e al paesaggio....ci metto sempre un pacco a tirar fuori e metter via la digitale perkè la infilo nello zaino per paura di romperla......sai comè, costa.....nn sai se cè un modello di zaino ke offre tascke dall'accesso facile ma ke diano allo stesso tempo un pò di sicurezza?
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Non faccio Free, ma per un viaggio ho usato un borsello a manubrio della Vadue. Molto stabile e sicuro e veloce l'estrazione della macchina fotografica. Ripetò xò che ho fatto si fuoristrada anche serio, ma niente drop o simili.
Per curiosita ho fatto il giro di Bolzano e Merano con l'agenzia HikBik di Bolzano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo