Come trasportate la reflex?

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Grazie delle risposte ragazzi, ho visto la olympus, bella bestia anche quella.
X i giri in bike la porterei con solo il 16/50,cosi è bella compatta, anche se nn é il massimo come lente, almeno così ho letto.
Nn vedo l'ora di prenderla e provarla...

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Giusto per rispolverare la discussione posso chiederti come ti stai trovando?
Vorrei prendere anch'io una bella mirrorless per i giri alpini e pensavo alla sony alpha 5100L oppure una panasonic gx7.

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.687
135
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Giusto per rispolverare la discussione posso chiederti come ti stai trovando?
Vorrei prendere anch'io una bella mirrorless per i giri alpini e pensavo alla sony alpha 5100L oppure una panasonic gx7.
Se posso dire la mia, per uso misto foto/video on the road ... cioè ... on the track, le Pana, abbinate a lenti che, ciascuna nella propria fascia di lunghezza focale, non hanno rivali in quanto a compattezza e leggerezza e che posso essere molto soddisfacenti anche dal punto di vista qualitativo, mi paiono soluzioni ottimali.
Io uso con gran soddisfazione un G6 con tuttofare (14-140 II), ma ci sono molte soluzioni alternative, a seconda delle esigenze di ciascuno, ad esempio il nuovo 12-60 è parecchio intrigante ...

Per la macchina, oltre alla GX7, comunque validissima, darei uno sguardo alla GX80 (GX85 all'estero):
[url]http://www.saggiamente.com/2016/06/14/recensione-panasonic-gx80-la-mirrorless-si-fa-furba/[/URL]
[url]http://www.dpreview.com/reviews/panasonic-lumix-dmc-gx85-gx80-review[/URL]

Mi attira moltissimo il nuovo sistema di stabilizzazione ed i video 4k che, con ritaglio software (che farei comunque al pc, non in camera), possono restituire ottimi FHD con effetto "carrellata" o zoom senza perdita di qualità anche in autoripresa su treppiede.

Reactions: Spirit In The Sky

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo