Normal
Mi era sfuggito scusa, su quei modelli con la targa sul portellone probabilmente si doveva fare una seconda targa da mettere sul portabici quando si usava oppure si stacca quella originale (con un portatarga apposito) e si mette sul Flexi Fix....Confermo che è eccezionale, l'unica cosa è che nei lunghi viaggi io blocco ulteriormente bici con delle cinghie apposite fissate al telaio del carrello cosi è tutto piu stabile e rigido...Una volta bloccate cosi puoi andare a 150km/h (si fa per dire) per ore senza problemi
Mi era sfuggito scusa, su quei modelli con la targa sul portellone probabilmente si doveva fare una seconda targa da mettere sul portabici quando si usava oppure si stacca quella originale (con un portatarga apposito) e si mette sul Flexi Fix....
Confermo che è eccezionale, l'unica cosa è che nei lunghi viaggi io blocco ulteriormente bici con delle cinghie apposite fissate al telaio del carrello cosi è tutto piu stabile e rigido...Una volta bloccate cosi puoi andare a 150km/h (si fa per dire) per ore senza problemi