Come sta Marco Bui?

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Salve ragazzi,
molti di voi si ricorderanno di Marco Bui, il forte corridore della Full Dynamics che qualche anno fa ebbe un grave incidente in scooter.
I primi giorni rischiò l'amputazione, che fortunatamente fu scongiurata.
La rieducazione fu lunga e dolorosa, e lentamente ritornò in sella.
Cominciò anche a ritornare alle gare, all'inizio per prendere il ritmo, si diceva, ma poi il tempo e l'oblio l'hanno fatto cadere nel dimenticatoio.
Qualche settimana fa sfogliando MTB Magazine, su un articolo inerente la Lessinia Legend ho visto una sua foto che sorridente emergeva da un nutrito gruppo di arbusti dopo una caduta.
E ho poensato...toh Marco Bui...chissà cosa fa? Gareggia ancora? E con quali risultati...e con quali aspettative?
Chi sa qualcosa in più su di lui?

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao, Bui ha aperto da qualche mese un negozio di bici vicino casa mia, stà bene, e corre ancora come elite con la full dynamix, anche se ovviamente con i suoi limiti.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ciao, Bui ha aperto da qualche mese un negozio di bici vicino casa mia, stà bene, e corre ancora come elite con la full dynamix, anche se ovviamente con i suoi limiti.
Beh, almeno non si è lasciato andare....meglio cosi...
Per quanto riguarda i suoi limiti, un amico che lo vide in gara un anno fà mi disse che per i primi km di una granfondo teneva le ruote migliori, poi mano mano mollava....
Peccato...Lui e Marco Aurelio potevano esser una bella coppia...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Si è rimasto sportivo ed anche ad un livello che io e te ci sognamo, però neanche nelle gare nostre (intendo Umbria e Lazio) riuscirebbe a vincere nulla in presenza dei migliori (Folcarelli & Co.)

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Sì, ormai non è più in grado purtroppo di lottare con i primi , senza accorgermene l'ho passato alla marathon della 100km dei Forti, non prima di avergli stretto la mano in corsa..... nessuno al suo posto farebbe quello che stà facendo lui dopo i livelli che ha toccato, per me oggi è ancora più grande di quando lottava in coppa del mondo

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Glia hai stretto la mano in corsa?
Bravo!

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
oggi l'ho visto alla gf dei cimbri .... mi sembrava zoppicare ancora un pò ... cmq visto che era fine gara (io appena arrivato e lui gia docciato) stava molto meglio lui di me

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
oggi ha chiuso il 2.00 h, 74 assoluto. Un po' lontano dai primi, ma quando sono arrivato io probabilmente aveva già fatto doccia, mangiato, massaggi, pennichella e chi più ne ha più ne metta....tanto di cappello

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Zoppicava un pò?!?!? ragazzi gli hanno accorciato la gamba mi risulta...altro che zoppica.... è stato un miracolato comunque.... se non interveniva Battaglin la gamba gliela amputavano seduta stante....

Confermo: penso adirittura che corra con le pedivelle di lunghezza diversa

Comunque complimenti a Marco esempio di coerenza, coraggio e un surplus di energia!!!

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
marco ha dei problemi molto seri,sopratutto ha l artrosi e ha molto male di mattina non riesce neanche camminare ,a novembre dicembre viene operato cosi almeno non ha piu male,pero´avra la caviglia bloccata.
Se e come riesce a gareggiare dopo non si sa.

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
con quello che ha passato penso sia davvero fortunato ad avere ancora la gamba.
è uno dei miei biker preferiti e continua a dimostrare una passione infinita per questo sport.
In bocca al lupo grande Marco!

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Guardate ragazzi io non so' come sta' come non sta' pero' lo vedo spesso nelle gare e posso solo dire <giu' il cappello a questo ragazzo> dopo tutto quello che ha passato gareggia ancora con la gamba che si ritrova a vederla la sua caviglia e' impressionante.............. e correre in quelle condizioni vuol dire avere i coglioni e controcoglioni.
Grande Marco grande uomo prima che atleta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo