Come spendere 2000 euro...

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com

Non è che ti confondi con l'importatore? A quanto mi risulta i rivenditori Lapierre sono numerosi e sparsi un po' in tutta Italia, inoltre puoi prendere solo il telaio ma anche la bici completa.

Ciao!

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.473
194
0
Ancona
Visita sito
Ho ancora un dubbio, (forse 2...la forcella...), qualcuno di voi conosce questi freni? Hayes stroker carbon
Nella bici precedente avevo avid juicy 3 e non mi sono trovato molto bene!!! Spero almeno che siano di gamma superiore.
Ma questa Manitou è così tremenda???

midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
Ho ancora un dubbio, (forse 2...la forcella...), qualcuno di voi conosce questi freni? Hayes stroker carbon
....
Ma questa Manitou è così tremenda???

Ciao,

io ho una frw junkers modello 2009 che ha un montaggio molto simile a quello della harder che stai per acquistare.

Personalmente sia con la forcella che con i freni mi trovo alla grande.

La manitou è precisa e risponde bene alle sconnessioni del terreno. IMHO la mancanza del pop lock al manubrio è un limite relativo: se non fai gare, non è poi la fine del mondo fermarsi/rallentare 1 secondo alla fine della salita per sbloccare la forcella. Forse il problema potrebbe essere l'escursione di soli 80 mm qualora tu vada su percorsi particolarmente accidentati.

Gli hayes stro carbon permettono una frenata discretamente potente, ben modulabile e senza perdite di efficienza anche quando è prolungata nel tempo (lunghi tratti in discesa). Unico limite è che lo trovo un pò rumoroso.

Buona scelta!!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.208
2.811
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao ottima scelta il mio si vende non che amico nella nostra zona ne ha venduto diverse chi la presa e soddosfatto.

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Wow!!! Bellissima e ottima forcella! Mi fa piacere che tu abbia preso "quella che ti faceva impazzire". Credo che se la biga che usiamo ci piaccia un sacco sia molto più bello fare chilometri.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo