sepica ha scritto:per me sono le migliori in assoluto.
ottimo compromesso tra
peso prezzo durata scorrevolezza e grip
chi conosce una gomma migliore si facciaavanti
io monto post il nuovoZmax (adsso non ricordo bene il nome) cmq
510 gr
25
l'ho montato 2 mesi fa e ancora non vedo cenni di cediemnto
ha un grip formidabile
ripeto sfido chiunque a trovare una gomma migliore
sepica ha scritto:per me sono le migliori in assoluto.
ottimo compromesso tra
peso prezzo durata scorrevolezza e grip
chi conosce una gomma migliore si facciaavanti
io monto post il nuovoZmax (adsso non ricordo bene il nome) cmq
510 gr
25
l'ho montato 2 mesi fa e ancora non vedo cenni di cediemnto
ha un grip formidabile
sepica ha scritto:l'ho montato 2 mesi fa e ancora non vedo cenni di cediemnto
ha un grip formidabile
almailva ha scritto:sepica ha scritto:l'ho montato 2 mesi fa e ancora non vedo cenni di cediemnto
ha un grip formidabile
io dopo 10 anni che l'ho comprato lo monto ancora (in allenamento) ed il suo porco lavoro lo fa ancora (è il WCS del 94 quello grigio )
SPETTACOLARE
Sfaticato ha scritto:io ho 2 zmax 2,1 sono buoni ma non scorrono una fava ed in piu PESANO 760 grammi a pezzo ... FOLLIA
huponz ha scritto:Come vanno ste coperture?
Quale è il modello migliore per xc ??
campone ha scritto:huponz ha scritto:Come vanno ste coperture?
E delle ritchey zed race wcs da 2.1 che regalava l'abbonamento a Mountain bike word cosa mi dite (62 euro + 2 gomme?!!)
gattonero ha scritto:campone ha scritto:huponz ha scritto:Come vanno ste coperture?
E delle ritchey zed race wcs da 2.1 che regalava l'abbonamento a Mountain bike word cosa mi dite (62 euro + 2 gomme?!!)
le Zed sono ottime sul posteriore, buonissima trazione a fronte di una scorrevolezza buona.
Sull'anteriore male perchè hanno una scarsa tenuta laterale , sul fango non so, ma ho l'impressione che si impacchino, sullo smosso vanno bene.
Son anche leggere!
R12805 ha scritto:Sulla mia xc onto quelle davanti e dietro: finora tutto ok, anke se davanti ho visto di meglio... che consiglio date a me e altri?
R12805 ha scritto:gattonero ha scritto:campone ha scritto:huponz ha scritto:Come vanno ste coperture?
le Zed sono ottime sul posteriore, buonissima trazione a fronte di una scorrevolezza buona.
Sull'anteriore male perchè hanno una scarsa tenuta laterale , sul fango non so, ma ho l'impressione che si impacchino, sullo smosso vanno bene.
Son anche leggere!
Sulla mia xc onto quelle davanti e dietro: finora tutto ok, anke se davanti ho visto di meglio... che consiglio date a me e altri?