Come sono i cerchi Vuelta Excalibur FR?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
XLR8R ha scritto:
Come da oggetto, qualcuno li ha e/o li ha provati e/o ha un amico che li ha e/o li ha avuti?

Come sono?Vale la pena acquistarne due per 90 Euri?(solo cerchi)

Ciao, grazie. :D

PS: Alternative per bike da dual/street/fr?

Io li uso da due stagioni (mozzi Hugi Onyx) montando gomme da 2.25 a 2.5 facendo con questa solo discesa e mai un problema....per il prezzo non sono aggiornato....

Alternative F219 Mavic..

Ciao Felix
 

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.417
580
0
Mottarone
Visita sito
Ah però, pensavo peggio sinceramente.
Il prezzo è un'offerta che ho trovato da Weinert.

Ma la larghezza è 29mm o 27mm?C'è questa discordanza tra il sito ufficiale(29) e Weinert(27)...

Ciao.
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
XLR8R ha scritto:
Ah però, pensavo peggio sinceramente.
Il prezzo è un'offerta che ho trovato da Weinert.

Ma la larghezza è 29mm o 27mm?C'è questa discordanza tra il sito ufficiale(29) e Weinert(27)...

Ciao.

Anche io le presi complete da Weinert, tra l'altro consigliato da Roy Batty che al tempo le aveva prese anche lui...per la larghezza non saprei....

Ciao
Felix
 

liquid

Biker serius
20/6/03
198
0
0
torino
Visita sito
li ho comprati anch'io da Weinert a fine 2002, io li trovo ottimi
li ho abbinati con mozzi Hugi Onyx e raggi DT
mi sembra di averli pagati poco più di 200€ compresa spedizione (ovviamente erano già montati)
l'unica cosa che le scritte sui cerchi sono adesive non veniciate e con polvere e fango dopo un pò si scollano
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
liquid ha scritto:
li ho comprati anch'io da Weinert a fine 2002, io li trovo ottimi
li ho abbinati con mozzi Hugi Onyx e raggi DT
mi sembra di averli pagati poco più di 200€ compresa spedizione (ovviamente erano già montati)
l'unica cosa che le scritte sui cerchi sono adesive non veniciate e con polvere e fango dopo un pò si scollano


Confermo tutto... :-o

Ciao
Felix

Ps.: Nelle mie mancavano i paraniples e gli sganci rapiti
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
XLR8R ha scritto:
Come da oggetto, qualcuno li ha e/o li ha provati e/o ha un amico che li ha e/o li ha avuti?

Come sono?Vale la pena acquistarne due per 90 Euri?(solo cerchi)

Se vuoi un consiglio...aspetta il prossimo mese quando torneranno sul sito le offerte delle ruote complete.....a meno che tu non abbia gia in casa i mozzi

Ciao
Felix
 

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.417
580
0
Mottarone
Visita sito
Se mi dite così posso aspettare tranquillamente, solo che avendoli visti lì, facevo due conti:

Cerchi a 89,90+ Mozzi XT 87 da shockbike+ raggi

Però forse alla fine vai sui 200 comprese le spese e allora conviene prenderle intere...

Aspetterò!

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo