Come si rimanda la merce a crc?

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao ragazzi devo rimandare della merce indietro a crc mi hanno mandato una mail su come fare ma non sono sicuro di aver capito bene......qualcuno di voi l'ha gia' fatto oppure sa come fare?
Le spese di ritorno sono a carico mio o mi rimborsano.......mi e sembrato di capire quest'ultima cosa sulla mail.
Datemi delucidazioni!!!

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Hello,
Which of these is the suitable one depend on your exact fork.
If the one you have ordered isn't the correct one, you can sent it back to us for exchange or refund and don't have to keep it.
To Return Goods for exchange or refund, simply post the goods back via your local post office.

Please make sure to clearly mark the returned package as 'Returned Goods'/ Failed Sale', failure to do this may result in costs to recover the package, if this is the case the item will be refused and returned back to you by the delivery agent. Be sure to put this detail on the documentation rather than simply on the box, if the postal office fills this in make sure they make the returns reason clear.

Please include a copy of your invoice and a clear note detailing
what you need. It is also worth while checking on our website to make sure
the replacement part(s) are in stock before you make the return.

Kind regards,
Apolonia

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..tempo fà resi un cambio xt che era risultato difettoso per conto di una mia amica ..usai il metodo rapido.... FAST TRACK RETURNS OPTION...ossia...lei rifece l' ordine per avere un nuovo cambio alla svelta e io resi il pezzo difettoso in un secondo tempo, entro 20gg...dopo pochi gg che resi il cambio la mia amica mi disse che le venne riaccreditato l' importo, comprese le spese di spedizione postali per il reso, sulla sua carta di credito...praticamente compilai il FORM che devi scaricare dal loro sito QUI dove c'è pure l' indirizzo per i resi , lo stampi e appunto lo compili in stampatello e quindi lo inserisci nel pacchetto...mi sembra di ricordare che il procedimento fu questo, tutto qui..

..datti una letta pure QUI , se mastichi un pò di inglese, sulla pagina di procedure dei resi...

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Oh mamma mia.......oggi sono andato alla GLS a riportare il pacco da far tornare indietro.........cari miei son 60 euro!!!! lo stesso prezzo del pezzo da rimandare.
Meglio se tengo l'errore e rifaccio l'ordine.

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito
Oh mamma mia.......oggi sono andato alla GLS a riportare il pacco da far tornare indietro.........cari miei son 60 euro!!!! lo stesso prezzo del pezzo da rimandare.
Meglio se tengo l'errore e rifaccio l'ordine.

ma scusa, perchè usi gls che non sei abbonato? fai una spedizione con le poste, se non vuoi un spedizione proprio fulminea, ti costa decisamente meno

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
lascia perdere il corriere, del resto CRC ha scritto di andare all'ufficio postale...

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ho usato celere internazionale ,almeno è tracciabile. Peso 500gr o poco piu'.........pensi che non lo rimborsano tutto?
..non saprei....da quello che si legge dal loro regolamento sui resi mi sembra di capire che innanzitutto il rimborso spese spedizione c'è se si tratta di materiale difettoso o inviato da loro per errore e non se te lo mandi indietro perchè non ti piace o hai sbagliato a ordinarlo..comunque se è per colpa loro che devi rendere ti dovrebbero rimborsare, visto che il pacco è piccolo, in base a ciò che dicono dove ti ho evidenziato sotto se non sbaglio...bisognerebbe sapere quanto costa spedire con la Royal Mail 1st class ..se è lo stesso metodo con cui loro spediscono i pacchi via posta e fanno spendere circa 6,50 euri allora non sò se te li rimborsano tutti i 25 euri..spero di sbagliarmi...

Allegati

• Immagine 1.jpg
    18,8 KB · Visite: 3

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
purtroppo ho sbagliato ad ordinarlo ma la colpa non credo sia al 100% mia in quanto la foto mi ha ingannato......ti linko i pezzi.....il secondo e quello giusto ma le foto riportano la stessa cosa con la differenza di un "upper" ed un "lower" a cui non ho fatto caso e pensavo che la differenza fosse nei materiali ed ho ordinato quello meno costoso.

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=487

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=2200

invece mi hanno mandato solo la piastra superiore ed io cercavo il canotto come in foto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo