come si può entrare a far parte di un team ?

andry17

Biker novus
4/11/10
43
0
0
orbassano
Visita sito
Salve a tutti, mi presento sono Andrea 17 anni e vengo da Torino, ho iniziato ad andare in bike da poco piu di 4 mesi, ma in questi quattro mesi la mia bici ha dato piu problemi che altro e visto che qua ad Orbassano i ciclisti sono uno peggio dell'altro o iniziato a ripararmela da me notando anche notevoli risultati.
Per questo chiedo se qualcuno sa indirizzarmi per andare a lavorare come aiuto meccanico o come apprendista in un team presente in piemonte se fosse possibile vicino To ( anche non retrubuito per imparare il mestiere ), ovviamente non ho grandi aspettative perchè so che sono giovane, ma almeno ci provo! ormai è piu che una passione per me la mtb.
grazie

burdenbike

Biker immensus
Salve a tutti, mi presento sono Andrea 17 anni e vengo da Torino, ho iniziato ad andare in bike da poco piu di 4 mesi, ma in questi quattro mesi la mia bici ha dato piu problemi che altro e visto che qua ad Orbassano i ciclisti sono uno peggio dell'altro o iniziato a ripararmela da me notando anche notevoli risultati.
Per questo chiedo se qualcuno sa indirizzarmi per andare a lavorare come aiuto meccanico o come apprendista in un team presente in piemonte se fosse possibile vicino To ( anche non retrubuito per imparare il mestiere ), ovviamente non ho grandi aspettative perchè so che sono giovane, ma almeno ci provo! ormai è piu che una passione per me la mtb.
grazie
Chapeau!!! :celopiùg:

comunque da oggi i ciclisi di Orbassano cercheranno di investirti ogni volta che ti vedono sulle strisce!!!

mi spiace non poterti aiutare, ma complimenti per la scelta e la determinazione!! ;-)

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ti suggerirei di affiliarti a qualche club, di solito ci si appoggia a qualche mecca/si vende, quindi chiedi direttamente se puoi rendertti utile alla squadra o nel suo negozio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo