Scusate,direte che sono stupido,ma non riesco a insetire le foto.qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie........ciao
ok,pero' cosi facendo creo solo un collegamento alla pagina dove c'e' l'immagine,giusto?a me invece interessa sapere come si inseriscono dirattamente le foto.come se adesso io invece che scrivere inserissi un'immagine.non so,mi sono spiegato?....grazie aiutatemiGk-Street ha scritto:no, è un sito www.imageshack.us
Ti registri, poi ti arriva una e-mail all'indirizzo che hai usato, clicchi sul link e poi, puoi uploaddare immagini ed inserirle nel forum con i link che ti vengono dati direttamente nella pagina che viene dopo.
All'inizio è un pò complicato da usare, ma poi ci fai l'abitudine
Ma non è molto più semplice andare sulla finestra opzioni aggiuntive ( che è presente sempre ogni volta che scrivi) e cliccare su gestione allegati e caricare una foto che si ha nell'hard disc?Dallas ha scritto:Giulio46moto, scrivimi per MP il tuo indirizzo email che ti mando la procedura passo passo correlata di foto per inserire le immagini, ciao
modoloale ha scritto:Ma non è molto più semplice andare sulla finestra opzioni aggiuntive ( che è presente sempre ogni volta che scrivi) e cliccare su gestione allegati e caricare una foto che si ha nell'hard disc?
grazie del consiglio. Ci provero'.Gk-Street ha scritto:No, semplicemente perchè usando questo metodo hai un limite veramente ristretto in termini di peso dell'immagine, mentre usando imageshack puoi mettere immagini fino a 1024 kb, cosa che usando direttamente la funzione gestione allegati non puoi fare
dipende dalla squadra....... ricordati che i padroni dello stretto siamo noi..... FORZA MESSINAivanbruno ha scritto:Non so se la discussione è quella giusta ma ci provo anche da questa parte (l'ho già chiesta altrove ma nessuno a risposto).
Io vorrei aggiungere alla firma il logo della mia squadra; per esigenze di grafica digitale ce l'ho in formato PSD "pesante" 1,8 MB.
Quale è la procedura per inserirlo nella firma?
Devo cambiargli il formato (ad es: JPG) e come si fa?
O ci sono altre procedure?
Ed infine per ridurlo di dimensioni perchè stia nello spazio della firma?
Grazie anticipatamente.
salvatore ha scritto:dipende dalla squadra....... ricordati che i padroni dello stretto siamo noi..... FORZA MESSINA
ivanbruno ha scritto:Non so se la discussione è quella giusta ma ci provo anche da questa parte (l'ho già chiesta altrove ma nessuno a risposto).
Io vorrei aggiungere alla firma il logo della mia squadra; per esigenze di grafica digitale ce l'ho in formato PSD "pesante" 1,8 MB.
Quale è la procedura per inserirlo nella firma?
Devo cambiargli il formato (ad es: JPG) e come si fa?
O ci sono altre procedure?
Ed infine per ridurlo di dimensioni perchè stia nello spazio della firma?
Grazie anticipatamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?