come si fa???

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
51
Roma
forbikers.altervista.org
ciao ragazzi...sono nuovo di questo forum...volevo sapere una cosa:
se io apro nuove discussioni nel forum come faccio a visualizzarle tutte????
Devo andarle a ricercarle ogni volta in ogni singola stanza?O cè un comando che me le raggruppa in un' unica pag.???

ciao e grazie x la pazienza!!!!!:nunsacci:

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao, ho spostato qui questa discussione, perchè mi sembrava fosse più adatta questa sede del forum per una domanda come la tua. :-o

Per rispondere a ciò che chiedi, scrivo sotto cosa devi fare:
Sotto al banner del forum che vedi in alto sulla pagina, c'è una riga chiara in beige/crema con al di sotto una marrone ove sono presenti delle opzioni. Esse sono, nell'ordine:
1 - Pannello utente: visualizza tutte le discussioni alle quali hai partecipato, quindi compresa una eventuale che hai aperto in prima persona (è la soluzione del tuo quesito);
2 - Faq: contiene le informazioni riguardo le domande più consuete atte a esplicare il funzionamento del forum;
3 - Lista utenti: serve a visualizzare, in ordine alfabetico, tutti gli iscritti al forum;
4 - Calendario: visualizza gli eventi attinenti al pianeta mtb di cui si è a conoscenza nel forum (gare, incontri, raduni, ecc.);
5 - Chat
6 - Nuovi messaggi: serve per visualizzare tutti i messaggi nuovi comparsi sul forum dall'ultimo collegamento effettuato;
7 - Cerca: serve a cercare discussioni specifiche e messaggi presenti nel forum, immettendo parole chiave;
8 - Links veloci: contiene alcune opzioni del forum ricorrenti, per chi volesse accedere alle stesse in modo rapido;
9 - Esci: effettua il logout dal forum.

Spero di esserti stato d'aiuto. :prost:

maxray ha scritto:
ciao ragazzi...sono nuovo di questo forum...volevo sapere una cosa:
se io apro nuove discussioni nel forum come faccio a visualizzarle tutte????
Devo andarle a ricercarle ogni volta in ogni singola stanza?O cè un comando che me le raggruppa in un' unica pag.???

ciao e grazie x la pazienza!!!!!:nunsacci:

Credo che a te serva scegliere :

" cerca " --> " ricerca avanzata " --> " cerca i messaggi dell'utente " ...e...

cerchi i TUOI messaggi !

Verranno elencate tutte le discussioni alle quali sei intervenuto , ordinate cronologicamente secondo l'ultimo messaggio inserito di chiunque questo sia.

ciao ciao

MODIFICA

ho letto adesso l'intervento di Winterhawk , ma nel pannello utente ho trovato solo l'elenco delle discussioni sottoscritte , non di quelle alle quali ho solo partecipato . Boh ...

Winterhawk

Biker grossissimus
Ho dimenticato forse di aggiungere la cosa più importante:
Per le discussioni a cui si partecipa ho inteso quelle in cui si è anche scritto, naturalmente: in un caso del genere sono valide entrambe le soluzioni, sia quella del pannello utente che la modalità indicata da alech.

Nel caso maxray si riferisse a discussioni in cui ha partecipato solo in qualità di lettore, non mi viene in mente altro che suggerire di aprire numerose schede, tante quante sono le discussioni lette, con Firefox (o finestre se si utilizza IE come browser), anche se non è molto comodo a dire il vero, soprattutto nel caso in cui ne siano state visitate molte... :nunsacci:

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
51
Roma
forbikers.altervista.org
Winterhawk ha scritto:
Ho dimenticato forse di aggiungere la cosa più importante:
Per le discussioni a cui si partecipa ho inteso quelle in cui si è anche scritto, naturalmente: in un caso del genere sono valide entrambe le soluzioni, sia quella del pannello utente che la modalità indicata da alech.

Nel caso maxray si riferisse a discussioni in cui ha partecipato solo in qualità di lettore, non mi viene in mente altro che suggerire di aprire numerose schede, tante quante sono le discussioni lette, con Firefox (o finestre se si utilizza IE come browser), anche se non è molto comodo a dire il vero, soprattutto nel caso in cui ne siano state visitate molte... :nunsacci:

Le discussioni a cui mi riferivo erano quelle in cui ho scritto....grazie cmq...ciaooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo