Come si fa una ricerca?

baccoba

Biker tremendus
Premetto che frequento diversi forum e da anni uso internet e i suoi strumenti, ma io non ho capito cme si fa una ricerca (utilizzando il tasto apposito) di un topic che contenga TUTTE le parole che inserisco nel campo di ricerca.
Lo stesso problema ce l'ho anche con altri forum che utilizzano i forum Vbulletin, ma questo non importa, quello che vorrei capire e':
come faccio a trovare i topic che contengano tutte queste parole al loro interno?
esempio: voglio trovare i topic che contengono queste parole:
lattice tubeless peso
Clicco su Cerca, inserisco queste 3 parole e mi appaiono un bel po di risultati, pero' mi appaiono anch dei topic che contengono solo la parola LATTICE, altri che contengono solo PESO e cosi via...
ho provato a digitare le parole lattice&tubeless&peso ma il risultato e' identico!
vi ringazio molto del vostro aiuto e comprensione.

• Mi piace
Reactions: volpegio

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
purtroppo la funzione ricerca sui forum basati su vbulletin non è il massimo.
Hai provato ad usare il riguarda "cerca con google"?

Come suggerito da Rovermtb, anche io alla fine cerco con google.
Se cerco lattice discusso su mtb-forum (con google) procedo semplicemente così, nel campo ricerca metto lattice mtb-forum se cerco una definizione (ad esmpio pipa rovesciata) scrivo "pipa rovesciata" mtb-forum con le virgolette, google ricerca la stessa espressione scritta su mtb-forum :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo