Normal
Riporto due esperienze nel mio territorio (montagna FVG).Il mio comune propone l'iniziativa "Adotta un sentiero ", coinvolgere le varie associazioni locali nella manutenzione di sentieri, all'inizio tutto ok, ma il comune, invece di proseguire e sostenere la cosa, latita e così solo i veramente interessati continuano il lavoro, diciamo il 30% ad essere buoni.Comune vicino, sentiero interessato da grossi schianti che necessitano di personale ed attrezzatura adeguata, tramite una ASD abbiamo fatto richiesta ed abbiamo eseguito i lavori di ripristino, approfittando per "agevolare" un passaggio particolarmente ostico.
Riporto due esperienze nel mio territorio (montagna FVG).
Il mio comune propone l'iniziativa "Adotta un sentiero ", coinvolgere le varie associazioni locali nella manutenzione di sentieri, all'inizio tutto ok, ma il comune, invece di proseguire e sostenere la cosa, latita e così solo i veramente interessati continuano il lavoro, diciamo il 30% ad essere buoni.
Comune vicino, sentiero interessato da grossi schianti che necessitano di personale ed attrezzatura adeguata, tramite una ASD abbiamo fatto richiesta ed abbiamo eseguito i lavori di ripristino, approfittando per "agevolare" un passaggio particolarmente ostico.