Normal
io credo che sia tutto commisurato all'entità dei lavori e/o al buon senso..Se si tratta di MANUTENZIONE di sentieri già esistenti non credo che nessuno ti dica niente.. a meno di non fare interventi grossi (una mezza giornata di motosega a tagliare degli alberi caduti ad esempio).Se si tratta di COSTRUIRE la questione è ben diversa. Bisognerebbe in primis capire se si tratta di un terreno privato o bosco demaniale (quindi dello Stato). E ripeto, dipende anche che tipo di intervento viene fatto.Se il terreno è privato, Pinco e Pallino costruiscono abusivamente dei salti e/o paraboliche che manco a Gardaland e poi un bel giorno Tizio si sfracella, rischia di andare in grosse rogne il proprietario del terreno. Che magari sto povero cristo manco sapeva niente..
io credo che sia tutto commisurato all'entità dei lavori e/o al buon senso..
Se si tratta di MANUTENZIONE di sentieri già esistenti non credo che nessuno ti dica niente.. a meno di non fare interventi grossi (una mezza giornata di motosega a tagliare degli alberi caduti ad esempio).
Se si tratta di COSTRUIRE la questione è ben diversa. Bisognerebbe in primis capire se si tratta di un terreno privato o bosco demaniale (quindi dello Stato). E ripeto, dipende anche che tipo di intervento viene fatto.
Se il terreno è privato, Pinco e Pallino costruiscono abusivamente dei salti e/o paraboliche che manco a Gardaland e poi un bel giorno Tizio si sfracella, rischia di andare in grosse rogne il proprietario del terreno. Che magari sto povero cristo manco sapeva niente..