come si distinguono le bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
quello che è divertente per uno non lo ' necessariamente per l'altro ! secondo me è molto divertente lo streetacrobaticspeeddisasterjumponice,ma altri preferiscono il super carifragilistichespiralidoso!!!vedi tu!!!
fatti un giro su callemarconi li ha bmx da dirt e da street cosi capisci in che si differenziano.
sopratutto in geometria/peso/grandezza.
puffo domandoso!
ciao
 

alby x

Biker popularis
quello che è divertente per uno non lo ' necessariamente per l'altro ! secondo me è molto divertente lo streetacrobaticspeeddisasterjumponice,ma altri preferiscono il super carifragilistichespiralidoso!!!vedi tu!!!
fatti un giro su callemarconi li ha bmx da dirt e da street cosi capisci in che si differenziano.
sopratutto in geometria/peso/grandezza.
puffo domandoso!
ciao

chiedo molte cose xke sono nuovo di questo bellissimo sport........ hai provato a vedere una foto della mia bmx?? xke secondo me ha la corona troppo dura e nn ho molta ripresa....... penso proprio ke nn sia un bene!!!!
 

alby x

Biker popularis
quello che è divertente per uno non lo ' necessariamente per l'altro ! secondo me è molto divertente lo streetacrobaticspeeddisasterjumponice,ma altri preferiscono il super carifragilistichespiralidoso!!!vedi tu!!!
fatti un giro su callemarconi li ha bmx da dirt e da street cosi capisci in che si differenziano.
sopratutto in geometria/peso/grandezza.
puffo domandoso!
ciao
cmq tanto puffo nn lo sono!!!!! :)
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
ciao a tutti io ho una bmx decathlon st 5.1, vorrei sapere se questa e adatta per flatland, dirt,street o vert.......... mi interesserebbe anche sapere come si capiscie ke tipo di bmx e, grazie anticipamente

fatti un giro su la prima bmx per disorientati...non puoi chiedere che cosa è meglio la scelta è soggettiva a me gasa lo street e la tua decatholon è una bmx per fare street ,
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
guarda....innanzi tutto cancello il consiglio di leonardo perchè callemarconi vende solo bmx da street/dirt....se vuoi vedere qualke bici da street e da flat piuttosto guarda su frontocean...o per farti un idea più kiara sul sito della khe....li le trovi separate per stile e così vedi le differenze...
 

alby x

Biker popularis
fatti un giro su la prima bmx per disorientati...non puoi chiedere che cosa è meglio la scelta è soggettiva a me gasa lo street e la tua decatholon è una bmx per fare street ,
cmq secondo te la corona cosi grande dlla mia bmx va bene??.... io avevo una mezza idea di comprarne una un po piu piccola cosi da avere un rapporto piu morbido..... ma se cambio la corona devo cambiare anche il pignone???
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
magari potessi!!!!!! l'avro presa max 4 mesi fa!!!!! so bene ke nn e una bmx bellissima....... ma purtroppo con i soldi ke posso spendere, e il massimo ke posso prendere!!!! cmq nn mi trovo male forse pesa, ma riesco cmq a fare un bunnyhop alto......
bon..e allora imparaci quello ke riesci finke dura....appena inizia a dare segni di cedimento, ti dedichi a 1 acquisto più serio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo