• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Come si caricano le tracce sul garmin 810 edge

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
ciao a tutti vi chiedo gentilmente un aiuto.... non riesco a caricare tracce sul mio garmin 810 edge, qualcuno può aiutarmi a risolvere questa mia mancanza? grazie, sto semplicemente sbroccando,,,,

Io le carico direttamente da Garmin Connect, le salvo come percorso ed a quel punto le invio al dispositivo con il tasto dedicato.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Per caricare un gps nell'edge segui questa procedura, più semplice e veloce, così come indicato da garmin:

a gps collegato apri la cartella 'garmin'>'new files' e ci copi il file .gpx... scolleghi il gps dal pc, lo accendi, e l'edge ti converte il .gpx in .fit e nella schermata 'percorsi' del gps te la ritrovi pronta per essere navigata.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...consiglio spassionato passate sempre da basecamp se caricate tracce da siti vari compreso il forum...potrebbero essere corrotte e bloccarvi il garmin....
 

iz1pot

Biker novus
11/9/13
13
0
0
Torino
Visita sito
una domanda provo a farla anche io: qualcuno ha personalizzato le impostazioni di zoom?
per impostazioni dello zoom mappe io intendo le impostazioni che stanno in "auto" dentro: profilo attività/navigazione/mappa/personalizza (livello zoom punti strade etc) voi avete lasciato su auto o siete riusciti a trovare una personalizzazione che offre vantaggi?
grazie
 

vale1968

Biker novus
5/12/15
6
0
0
Visita sito
Buona sera e scusate sono nuovo, vorrei sapere se qualcuno ha mai caricato tracce su garmin 920xt, io non ci riesco, felice di una Vs risposta se potete
Grazie
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ciao a tutti ho un 810 ho provato in tutte le maniere da voi consigliate ma non riesco a vederle sul Garmin......tramite basecamp me le vede al momento dell'importazione ma quando stacco l'810 dal pc non la trovo fra i percorsi...com'è possibile?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

Classifica mensile dislivello positivo