Io ieri ne ho fatto un'altro perkè gli altri precedenti non erano + di quel "rosso vivo" che tanto mi piace o-o
ps: sempre dopo ieri io aggiungo che per cadere e non farsi nulla serve:
-il casco
-tanto CULO!!!
Ieri ho riskiato di rompermi il BACINO, la TESTA, il GOMITO e la SPALLA...
durante una gara Xc, su un percorso molto veloce e che conosco, ho perso l'anteriore in discesa su una pietra viscida, sono volato dalla bici, sono atterrato di bacino contro un'albero, con la testa ho battuto ad un'altro tronco, sono poi atterrato di peso sul gomito e poi di spalla...
PER CULO!! non mi sono fatto nulla di grave...(anche se quando ho battuto pensavo di farmi male seriamente ) ed ho anche finito BRILLANTEMENTE la gara (34esimo assoluto)
oggi ho solo, il segno della guarnitura sul polpaccio destro, un leggero indolensimento alla testa (FORTUNA CHE AVEVO IL CASCO, o meglio, meno male che sul casco avevo il lettore Mp3 dei cinesi che si è spaccato SALVANDO il casco della Suomy ), una abrasione alla spalla destra, un leggero dolore al bacino lato destro, un indolensimento al collo lato sinistro e un forte dolore al gomito se va a toccare da qualche parte...
aloha
Ciao solo una cosa riguardo al gomito, tienilo un attimo sotto controllo perchè, come mi disse un dottore al pronto soccorso, a volte la capsula "scoppia" e i problemi nascono qualche giorno dopo..
Ciao