quoto ! risultato eccellente !Io per sgrassare uso il petrolio bianco, lo si trova in ferramenta in confezioni da litro.
Prima sciacquo con acqua la trasmissione, poi con un pennello passo il petrolio bianco e subito dopo risciacquo con acqua.
Se non viene pulito al primo tentativo ripasso un altra volta, il risultato è garantito!
Torna tutto come nuovo!!!
per sgrassare basta un prodotto da pulizia tipo chanteclair, l'olio delle macchine da cucire va bene se contiene teflon.
be a quest ora preferirei proprio un bel prosekkino , piu ke una biretta ! ke dici?
Molti in questo Forum consigliano lo ChanteClair. Intendete lo "Sgrassatore Universale" ? Quello con la pistola sul flacone ?
Per l'olio al Teflon, quanto lo pagate ? Voglio dire, dove lo prendete di solito, e a che prezzo ? Non 8 per 150 ml, come quello Deca, spero...
Per quanto riguarda lo chanteclair , io consiglio di nn farne uso !
perke rendere le cose difficili quando sono semplici? petrolio-acqua&pezza .
Per lubrificare uso l'olio del Deca, ma sinceramente non mi ricordo quanto costa...
ma tra lo chante e la benzina non so quale possa inquinar meno.....
No, non lubrifica bene...Il petrolio non l'ho mai provato (proverò) xò pensavo non è che oltre a sgrassare lubrifica ex novo?