Come scrivere un tema

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ibis sta anniluce sopra a quasiasi santacruz, almeno a livello di immagine ed estetica.
se poi consideriamo il blasone del marchio, Marco Diretur ha già detto tutto nel suo post precedente.

hai dimenticato di aggiungere una frase importante.."A MIO PARERE"perchè "Sempre a mio parere"le cose stanno esattamente al contrario...:omero:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Ciccio, un'affermazione scritta da me o da te rispecchia la mia/tua opinione, non la verità assoluta.

se è una tua opinione lo devi preannunciare sennò diventa la pretesa di aver detto una verità assoluta..:-?
scusa per il tè ma sai noi qui usiamo un sacco di inflessioni dialettali errate... e succede solo qui...:mrgreen:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
se è una tua opinione lo devi preannunciare sennò diventa la pretesa di aver detto una verità assoluta..:-?

Che uno pretenda di dire la verità assoluta non dovrebbe tangerti più di tanto, tutto sta nell'usare il proprio senso critico e vedere se credere a quello che si legge o si sente. A me ste cose le hanno insegnate 30 anni fa.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Che uno pretenda di dire la verità assoluta non dovrebbe tangerti più di tanto, tutto sta nell'usare il proprio senso critico e vedere se credere a quello che si legge o si sente. A me ste cose le hanno insegnate 30 anni fa.

allora potrebbe stare qui la differenza di vedute!! a mè le hanno insegnate 40 anni fà e può darsi che nel frattempo sia cambiato qualcosa nella lingua italiana:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo