come scegliere la TAGLIA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
io sono 178 (81 di cavallo) e ho una enduro specialized taglia M. la prima specy che ho avuto era una L, ma era veramente troppo grande (me ne sono accorto dopo). però dipende forse anche dalla tipologia di bici. un'enduro meglio un po' piccola che grande (ti diverti di più, tanto a pedalare fatichi lo stesso), magari su un xc è diverso. poi se la taurine L non la "senti" mi sa che la risposta già l'hai trovata.
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
46
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
Ciao a tutti sono alto 178cm mi stanno proponendo una cannondale taurine 2009 L o una Specialized s-Works 18'' (2008). Quale taglia in teoria fa per me ? Ho provato la Taurine ma mi sembra lunga ..pedalo male


guarda io sono alto 177 e ho scelto dopo aver pedalato la Taurine taglia L del 2007,non so se hanno cambiato le misure sul modello 2009 ma in che senso pedalavi male??
 

Classifica mensile dislivello positivo