Come sarà la tua prossima bici?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Sarà una full da 26 (probabilmente la nuova canyon da 160), almeno finchè le full da 29 dalle abbondanti escursioni non si saranno evolute (vedi petizione di happykiller) o-o
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.516
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
adesso ho una giant reign2 del 2006 presa usata nel novembre 2008, ha percorso -con me- quasi 15000km.
appena sarà ben tritata (le ruote le ho appena cambiate) prendero' o una reign nuova o una reign X sempre nuova. magari recuperando le ruote di questa se possibile!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Sarà una full da 26 (probabilmente la nuova canyon da 160), almeno finchè le full da 29 dalle abbondanti escursioni non si saranno evolute (vedi petizione di happykiller) o-o
Infatti è quello su cui conto, prima che mi comprerò la bici nuova, le ventinovers ce ne avranno di tempo per evolversi! Anche se per quanto riguarda la rip, si leggono ottime reviews sin dal primo modello!

Secondo me la petizione di happy è più da freeriders, a meno che a te non basti invece una 29" da 140mm.
 

Classifica mensile dislivello positivo