• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Come riportare le misure da una 26 a una 29

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.077
339
0
Visita sito
Non insisto, se hai ancora la vecchia 26 ti consiglio di prendere la misura da centro anatomico della sella al centro delle manopole, sulla nuova bici, indipendentemente dalla larghezza del manubrio, riporta quella distanza. Altezza ed arretramento non hai problemi ed il gioco è fatto!
 
C

ciarlyy

Ospite
lui è a metà... deve provarle e vedere come va, non ci sono altre soluzioni

da sito decathlon tu saresti già XL
Occhio che le specifiche del sito Decathlon sono molto indicative e non tengono conto della altezza cavallo...Se cerchi e guardi on line troverai che chi è alto 178 come me è sempre in bilico tra M ed L e la scelta dipende dal cavallo (poi certo, busto, lunghezza braccia,ecc). Per me una L gli è grande, raramente ho visto persone 173 prendere una L (poi ci sono sempre le eccezioni per carità)... Comunque si, non gli resta che recarsi in negozio e provarle...
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
Mica si tratta di insistere. Si discuteva solo per cercare la taglia giusta ognuno è libero di dire la sua e di palesare i propri dubbi. In ogni caso ringrazio per l'aiuto.
 
Reactions: Billy78

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
In realtà vedendo bene le specifiche del prodotto ,quindi lunghezza piantone e orizzontale, io dovrei cadere giusto sulla M.
Poi provarle è sempre meglio, ma a trovarle in negozio senza ordinarle online sembra impossibile. Mi sono innamorato della rossa la nuova colorazione.
 
Reactions: ciarlyy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo