Tech Corner Come revisionare il Fox DHX Air (parte 2)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Già!! 8-)guai....catastrofi imminenti!:smile:

...sai che comincio ad avere paura?:cry: ho ancora delle 26"...una sx trail ed un demo8............
e due ammortizzatori Fox Dhx Rc4................
per non parlare poi delle forche.... due Marzocchi: una 66 TI Rc3 evo ed una 888 rc3 evo .............
...............sic,...sic....:vecio:
 

gionnylab

Biker serius
7/5/11
165
3
0
marche
Visita sito
.... Concordo in pieno ,... anche per l'allusione ...:smile::prost:

[MENTION=82292]tezuya[/MENTION]


santa invidia.... mi sa che quello che e' appiedato sei tu....:smile: vittima del marketing....:prost:

No no io sono fedele alla mia reign 2013 ed ultima arrivata una dartmoor ... Poi vogliamo parlare che oggi per prendere una bici ci vuole un mutuo? Vabbe lasciamo perde seno andiamo fuori tema.... 😀😁
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
No no io sono fedele alla mia reign 2013 ed ultima arrivata una dartmoor ... Poi vogliamo parlare che oggi per prendere una bici ci vuole un mutuo? Vabbe lasciamo perde seno andiamo fuori tema.... 😀😁

....mi sorge un dubbio...
ma il tono di scritture e le faccine ti hanno fatto capire che me ne passa per l'anticamera dei nuovi standard?:smile:
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
Ciao a tutti,
chiedo la gentilezza se qualcuno mi puo' mandare in formato PDF la pagina iniziale di questo vecchio TECH Corner dove c'e' la spiegazione di DanyBaker come smontare e ridurre il volume di questo Ammo. Purtroppo non riesco a vedere le immagini e a leggere alcune parole.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo