come rendere pubblico un post scritto nel blog?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
Ciao
volevo sapere se c'è un modo per tenere archiviato nel blog sia i messaggi di risposta ad altri utenti che le discussioni aperte. I post del blog vengono visualizzati solo come post recenti o possono essere inviati a discussioni già aperte?
Grazie
 

brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
mi sono spiegato male, ho aperto in giro delle discussioni, su vari argomenti, per andare averificare lo stato delle discussioni ora vado nel blog, pannello utente statistiche visualizza discussioni aperte.
Volevo sapere se c'è un modo tramite link, che aprendo il blog compaiano direttamente nell'elenco dei post o dei pulsanti per accedere direttamente alle discussioni? oppure vengono riportate in automatico? per controllare il loro sviluppo?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
I post del blog e le discussioni del forum sono due cose differenti.

Le discussioni del forum le puoi monitorare attraverso il tuo pannello utente.
Per quanto riguarda eventuali risposte al tuo blog, devi guardartele discussione per discussione.

Mi permetto però di farti notare che tu usi il blog come fosse un forum, ma non è a parer mio una scelta molto saggia. Usa il forum come forum ed il blog per pubblicare "i tuoi pensieri" :prost:
 

brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
ok avevo sospettato in qualcosa che non non era corretto da parte mia. allora se ho delle storie da raccontare, nel blog, se ho delle discussioni nel forum, ok?
 

brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
ho notato una cosa quando apro il pannello utente se c'è un nuovo messaggio in questa discussione mi compare sotto la voce discussioni sottoscritte, non me ne sono reso conto ma devo aver attivato qualcosa
 

brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
ho trovato se voglio essere aggiornato sullo staot delle discussioni aperte mi ci devo iscrivere e da pannello utente è sufficente premere .. discussioni sottoscritte, questo è quello che cercavo, grazie dei consigli.
 

Classifica mensile dislivello positivo